La Rollergreen brilla ai Campionati italiani Indoor di Pescara. Andrea Di Paola convocato al Raduno nazionale Fisr di pattinaggio

CASTEL DI LAMA – La pattuglia di atleti della Rollergreen, composta da Andrea Di Paola, Beatrice Errerà, Marzia Pirillo,  Alice Trasatti, Daniela Caselli e Alessandro Morì si sono distinti alla prima uscita della stagione sportiva per il pattinaggio velocità, ai Campionati italiani indoor disputati a Pescara.
Il clou della pattuglia va ad Andrea Di Paola, con un secondo posto sui 1000 metri sprint, a seguire Alessandro Mori, con un piazzamento (settimo posto) di tutto rispetto nella 3000 a punti, oltre ad un sesto posto nella Giro sprint. Gli altri atleti hanno ben figurato nelle loro gare, tanto che sono riusciti a piazzare la Rollergreen al 17° posto, su 75 società che hanno partecipato.
“Un applauso ai due allenatori, Claudio Naselli e Anais Pedroni, grazie al loro lavoro costante per ottenere ancora e sempre più alti risultati”, afferma Gianni Anselmi, presidente dell’associazione di pattinaggio a rotelle di Castel di Lama con scuole nella vallata.

Risultati che vanno a confermare l’impegno costante di Andrea Di Paola, il quale è stato convocato al Raduno nazionale Fisr  per la Categoria Allievi, in programma a Roma il 17 e 18 marzo.

Impostazioni privacy