Grandi prestazioni esordienti Delphinia. Bottino di 172 qualifiche fa sognare in vista dei Campionati Regionali

SAN BENEDETTO, Nella piscina comunale di Fermo si sono concluse le gare di qualifica valide per i Campionati Regionali per gli esordienti A e B, in programma a marzo nell’impianto di Grottammare Piscine.
I 22 esordienti A e i 14 esordienti B della Delphinia Team Piceno hanno dimostrato ancora una volta di essere un gruppo solido, che cresce di gara in gara nei risultati, come nel suo organico.
I ragazzi hanno generato grandi emozioni, dando vita a gare vissute con entusiasmo e grinta.
Le 31 nuove qualifiche conquistate a Fermo, sommate con le altre, fanno salire il bottino di queste nuove promesse del nuoto a 173 qualifiche.
Un numero sorprendente, che sottolinea con forza l’operato dei tecnici della Delphinia Team Piceno nella crescita multilaterale di ogni singolo ragazzino, evitando precoci e dannose specializzazioni che ne minerebbero lo sviluppo.
Il gruppo si allena sia nell’impianto di Piscine Ascoli Piceno che in quello di Grottammare Piscine, “con uno staff tecnico di eccellenza, dove il rispetto per l’ atleta é a 360 °, non relegato solo all’ambito natatorio, ma attento ad aspetti quali l’osservazione delle regole societarie, degli spazi comuni e della crescita armonica del gruppo”, è il commento dello dei tecnici della Delphinia.

Impostazioni privacy