Grottammare Basketball al via del Campionato Promozione Marche. A Camerino venerdì 30 aprile, con un roster giovane e formato da giocatori del comune e della riviera

Il Grottammare Basketball ha raccolto la sfida ed è pronta a rappresentare e promuovere attraverso lo sport la propria città, la meravigliosa Perla dell’Adriatico.

Grottammare Basketball, infatti, è stata inserita nel girone B del Campionato Promozione Marche, con Cus Camerino, Storm Ubique Ascoli Piceno, San Crispino Porto S. Elpidio e Civitabasket Civitanova Marche.

Il campionato si svolgerà nel rigoroso rispetto dei protocolli sanitari Covid, che prevede cicli di tamponi periodici a tutto il gruppo squadra (giocatori, staff, dirigenti), con gare che al moment saranno a porte chiuse: (tutte le gare saranno trasmesse in diretta sulla piattaforma www.swishlive.tv).

Grottammare Basketball spera che il miglioramento delle condizioni sanitarie permetterà il ritorno del pubblico nei palasport entro la fine del campionato, che è previsto per il 26 giugno, potendo così finalmente avere i propri sostenitori sugli spalti, in un anno così importante e storico del basket grottammarese.

Impostazioni privacy