Viola come il mare 2 anticipazioni, Can Yaman infiamma il web con una frase

Lo sceneggiato tornerà in palinsesto sulle reti Mediaset e l’attore turco stuzzica i fan. L’attesa per la seconda stagione si fa spasmodica.

Alla fine la pazienza dei telespettatori verrà ripagata. Ancora qualche giorno di attesa, poi potranno mettere le mani sui nuovi episodi di Viola come il mare, che andranno presto in onda su Canale 5. Proprio di recente, tra l’altro, è stato diffuso il promo che anticipa la seconda stagione. E, come se non bastasse, l’attore turco Can Yaman ha pronunciato una frase che non è passata inosservata. I fan sono letteralmente impazziti di gioia, ora non stanno più nella pelle.

Can Yaman infiamma il pubblico, arriva Viola come il mare 2
Viola come il mare 2 è in arrivo: Can Yaman scatena i fan (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Si tratta effettivamente di uno dei prodotti più riusciti che siano stati trasmessi da Mediaset negli ultimi anni, considerando che lo sceneggiato prodotto da Lux Vide alla prima stagione ha fatto registrare numeri abbastanza impressionanti. Con l’esordio che incollò allo schermo 3milioni e 403mila persone, toccando il 20,40% di share, e una media complessiva di 2milioni e 853mila spettatori, ossia il 17% di share. Ora la speranza dei vertici di Cologno Monzese è che si possano migliorare ulteriormente i risultati ottenuti.

Viola come il mare 2, ecco quando esce: c’è la data ufficiale

Andrà a riempire lo slot in palinsesto finora occupato da Se potessi dirti addio e Vanina – Un vicequestore a Catania. Su Canale 5 sbarca la seconda stagione di Viola come il mare. Al settimo cielo i fan di Viola Vitale e Francesco Demir, i protagonisti della serie tv interpretati rispettivamente da Francesca Chillemi e Can Yaman. L’ultimo episodio è andato in onda a novembre del 2022.

Can Yaman e Francesca Chillemi tornano con Viola come il mare 2
I fan non aspettano altro che la seconda stagione della serie (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

È passato parecchio tempo e i telespettatori attendevano con ansia questo momento, anche perché la frase della clip promozionale ha fatto crescere la curiosità: “Io e te non saremo mai amici”, sono state le parole del personaggio di cui veste i panni Yaman. Dopo le tante indiscrezioni circolate negli ultimi mesi, a dare la conferma è stato l’esperto tv Davide Maggio, tramite il suo portale.

L’appuntamento è fissato a venerdì 3 maggio, quando verranno trasmesse le prime due puntate. Si procederà così per le successive cinque settimane, per un totale di dodici episodi. Al debutto, la serie si scontrerà contro i David Di Donatello, condotti da Carlo Conti e Alessia Marcuzzi, per poi guerreggiare sugli ascolti con Milly Carlucci e il suo nuovo show, L’Acchiappatalenti.

Impostazioni privacy