Sandra Lee, chi è la dottoressa Schiacciabrufoli: età, studi, canale YouTube, marito, figli

Sandra Lee è la famosissima dermatologa protagonista della trasmissione televisiva “Dr. Pimple Popper, la dottoressa schiacciabrufoli” in onda su Real Time. Tutte le informazioni su di lei.

Facendo zapping in tv con il telecomando, siamo sicuri che vi sarete imbattuti almeno una volta nel programma in onda su Real Time dal titolo “Dr. Pimple Popper, la dottoressa schiacciabrufoli”. Protagonista indiscussa dello show è la dottoressa Sandra Lee, specialista in dermatologia, conosciuta per l’aiuto che sa dare a pazienti disperati con imperfezioni cutanee davvero difficili da trattare.

Sandra Lee dermatologa Dr. Pimple Popper, la dottoressa schiacciabrufoli"
Sandra Lee, la famosa dermatologa del programma “Dr. Pimple Popper” (Facebook @Dr Sandra Lee) – AscoliCityRumors.it

La trasmissione ha debuttato nel 2018 e ha conquistato immediatamente l’interesse del pubblico, attratto dai casi proposti nella docu serie statunitense. Il successo dello show è merito soprattutto del carisma e dell’empatia della stessa dottoressa. Ma cosa si sa di lei? Quali sono i retroscena del noto programma medico? Scopriamo di più al riguardo.

Sandra Lee: cosa sappiamo della famosa dermatologa protagonista dello show “Dr. Pimple Popper”

La dottoressa Sandra Lee è nata il 20 dicembre 1970 nel quartiere di Queens, a New York. I suoi genitori hanno origine cinese, malese e di Singapore. Si è trasferita in California durante l’infanzia, precisamente all’età di 5 anni.

Sandra Lee dermatologa Dr. Pimple Popper, la dottoressa schiacciabrufoli"
Sandra Lee, tutto sulla dottoressa più amata di Real Time. (Facebook @Dr Sandra Lee) – AscoliCityRumors.it

Ha intrapreso gli studi di Medicina presso l‘Università della California a Los Angeles (UCLA) dove si è laureata nel 1998. Successivamente, ha conseguito una specializzazione in dermatologia presso la Southern Illinois University per ripercorrere le orme del padre, anche lui medico esperto nella cura della pelle. Sandra Lee ha voluto concentrarsi maggiormente sulle patologie cutanee più insolite, come brufoli, lipomi, cisti, polipi e altre strane protuberanze.

Proprio questa caratteristica ha contribuito a renderla famosa poiché è stata scelta come protagonista del programma “Dr. Pimple Popper”, ambientato nella sua clinica di Inland Empire ad Upland, California.

La dottoressa è membro dell’American Academy of Dermatology. Nello show a lei dedicato vengono mostrate centinaia di operazioni per restituire salute, benessere e felicità ai pazienti che ritrovano una pelle in stato impeccabile, eliminando fastidiosi (e dolorosi) fastidi cutanei.

Dal maggio del 2000 è sposata con Jeffrey Rebish, anch’egli dermatologo che appare regolarmente nel programma della moglie, spesso interpellato come consulente esperto, dimostrando una straordinaria sinergia professionale. La coppia ha due figli. Sandra Lee gestisce, inoltre, un popolare canale su YouTube che vanta oltre 8 milioni di iscritti nel quale dispensa preziosi consigli medici.

Impostazioni privacy