Dramma a Pasquetta, auto fuori strada muore un ragazzo, un altro è grave

Un macchina con cinque giovani è finita fuori strada, la dinamica ancora non si capisce con le forze dell’ordine che stanno cercando di fare rilevamenti

Un dramma. Nel giorno di Pasquetta una famiglia è distrutta dal dolore perché un ragazzo di appena 21 anni muore per un incidente stradale. Una macchina è finita fuori strada all’improvvisa, c’erano cinque ragazzi a bordo, uno di loro non ce l’ha fatta, gli altri sono rimasti feriti e uno è in gravissime condizioni. E’ successo tutto all’improvviso, l’auto ha sbandato ed è finita fuori strada, con glia altri automobilisti che hanno visto la scena e si sono subito fermati e hanno chiamato i soccorsi. L’incidente è accaduto nei pressi di Ponte Ete, una Volkswagen Polo ha perso il controllo e uno di questi ragazzi, Federico Garulli di 20 anni è morto sul colpo.

Il dramma
Un’ambulanza mentre cerca di soccorrere una persona (Facebook ascolicityrumors.it)

 

All’interno della macchina c’erano anche altri quattro ragazzi, tutti sono feriti, chi più chi meno, ma uno di loro è in ospedale ed è in gravi condizioni. Lo schianto è avvenuto poco dopo le 19.30, con i cinque ragazzi che si erano messi d’accordo per passare una serata tranquilla per stare insieme a Pasquetta e andare in qualche locale. Erano tutti di Mogliano, nel Maceratese, una comunità col cuore a pezzi.

Un’intera comunità a pezzi. I soccorsi arrivati ma non c’era più nulla da fare per Federico

L'incidente
Una pattuglia di carabinieri (Facebook ascolicityrumors.it)

 

Sull’incidente le forze dell’ordine stanno facendo i rilevamenti, ma ancora non si capisce come e cosa sia successo. La macchina è uscita fuori strada su un tratto in discesa e ha perso il controllo andando fuori strada. La vettura ha sbandato all’improvviso e, senza coinvolgere altri mezzi, è finita prima contro un albero con un botto violenti e poi rimbalzando è andato a bordo strada, poi direttamente nel terrapieno.

Il povero Federico ha perso la vita, mentre un altro ragazzo ferito gravemente è stato portato all’ospedale di Torrette con l’ambulanza, gli altri ragazzi sono stati curati lì sul posto almeno per i primi istanti, poi anche gli altri sono stati portati all’ospedale Torrette per non rischiare nulla anche se erano un po’ contusi ma non feriti gravemente. Nessuno di loro voleva andare via perché la morte di Federico li ha scioccati, poveri ragazzi. Le forze dell’ordine stanno facendo gli accertamenti per sapere l’esatta dinamica di quanto è successo anche se sarà doveroso ascoltare gli altri per capire cosa sia successo.

Impostazioni privacy