Stella Frizzi, la figlia di Carlotta Mantovan identica a papà: le foto con la mamma e un uomo misterioso

Le immagini di Stella Frizzi stupiscono tutti. La figlia di Carlotta Mantovan è identica a papà Fabrizio negli scatti in cui è stata immortalata con un uomo misterioso.

Una scomparsa che è ancora nei cuori di tutti. Il 26 marzo 2018 veniva a mancare Fabrizio Frizzi, l’amatissimo conduttore televisivo colpito da una terribile emorragia cerebrale. Ci sono voluti sei anni alla compagna Carlotta Mantovan per riprendersi e riprovarci, con un nuovo amore che fa sognare tutti.

Le immagini che immortalano Stella Frizzi con la madre Carlotta Mantovan
La figlia di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan è identica al papà (Foto Ansa) – Ascoli.cityrumors.it

Il dolore non si supera, lo si porta con sé” aveva dichiarato lo scorso autunno la conduttrice, quando ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle. Ed è stata proprio quest’occasione a convincerla ad aprire il suo cuore in cerca di un altro uomo. Di cui non si sa molto, se non che è francese e ha saputo conquistare sia lei che la figlia Stella Frizzi. Immortalata nei giorni scorsi in compagnia dei due. Le immagini non lasciano dubbi: è identica a suo padre.

Stella Frizzi è identica a papà Fabrizio: le immagini lasciano senza parole

Nelle pagine di Chi sono emerse alcune immagini che immortalano Carlotta Mantovan in compagnia del suo nuovo amore francese e della figlia Stella Frizzi. I tre, insieme, mano nella mano e in compagnia di un simpatico cagnolino. Se dell’uomo non si sa molto, a stupire tutti sono state le foto della figlia.

Stella Frizzi è identica al papà, le immagini hanno fatto il giro del web
Stella Frizzi, Carlotta Mantovan e il nuovo compagno francese insieme come una famiglia: le immagini conquistano tutti (screenshot Chi) – Ascoli.cityrumors.it

La piccola Stella Frizzi è identica a papà Fabrizio, e a notarlo sono stati praticamente tutti. A spasso per Roma come fossero una famiglia, i tre hanno da subito conquistato il cuore dei lettori. Contenti di aver scoperto che Stella e Carlotta sono riuscite a superare l’immenso dolore dovuto alla scomparsa del conduttore. Imparando a conviverci e a portarlo con loro, pronte a costruirsi una seconda vita.

Probabilmente, Carlotta e il compagno si sono conosciuti Oltralpe, considerando il trasferimento in un villaggio rurale nel Nord della Francia avvenuto anni fa. Il tramonto su San Pietro ha un qualcosa di magico, sembra quasi benedire una ritrovata felicità. Adesso la speranza è che Stella possa crescere con tutto l’amore del mondo, e le premesse sono più che ottime. Con il ricordo di papà Fabrizio che vivrà sempre con lei, come un segno indelebile dovuto anche all’incredibile somiglianza.

Impostazioni privacy