Ascoli, La pugile ascolana Carlotta Paoletti si conferma Campionessa Italiana

Ancora un successo da incorniciare per Carlotta Paoletti dell’Ascoli Boxe che ad Avellino al Palas Del Mauro si è confermata Campionessa Italiana nella categoria olimpica 75kg battendo in finale la moldava Oxana Diulgher della Cuba Boxe Sant’Agostino Vicenza. Una vera soddisfazione per Carlotta già Campionessa italiana nel 2017 e nel 2019.

La pugile ascolana arlotta Paoletti con il Maestro Attilio Romanelli

Carlotta Paoletti ha iniziato la sua carriera agonistica nella palestra picena Ads Ascoli Boxe. I preziosi insegnamenti dal maestro Attilio Romanelli le hanno permesso di raggiungere traguardi importanti. Campionessa italiana nel 2017 e nel 2019, nel giro della nazionale italiana ha già partecipato a diversi tornei internazionali. Attualmente è in forza alla Olimpic Planet M.S.Severino. Carlotta Paoletti è salita sul ring con altri 123 atleti e 55 atlete.

In gara tutti i migliori elementi nazionali che si sono aggiudicati il titolo regionale. Presenti all’evento anche gli atleti locali Elia Rossi dell’Ascoli Boxe e Eros Seghetti della Olympia Boxe, uno dei più esperti e forti pugili marchigiani.

Il pugile Abbes Mouhiidine fidnzato di Carlotta Paoletti

E ai campionati italiani si è fatto valere anche il fidanzato salernitano di Carlotta Paoletti,  Abbes Mouhiidine che si è laureato Campione Italiano assoluto nella categoria 91kg.

 

Impostazioni privacy