“Ci cancellano…”, colpo di scena al Grande Fratello: la scelta “estrema” della regia, cosa succede nella Casa

La produzione del “Grande Fratello” mette in seria difficoltà i concorrenti cancellando qualcosa di importante: ecco quello che è successo.

A poche settimane dalla tanto attesa finale di questa edizione del “Grande Fratello”, la produzione e la regia del programma stanno prendendo decisioni, forse estreme, nei confronti dei concorrenti. Queste scelte hanno colpito profondamente sia i partecipanti che tutto il pubblico televisivo. Ma che cosa sarà realmente accaduto all’interno della casa più spiata della televisione italiana?

“Ci cancellano…”, colpo di scena al Grande Fratello: la scelta “estrema” della regia, cosa succede nella Casa
I concorrenti del “Grande Fratello” aspettano con ansia il giorno della finale, ma un colpo di scena lascia tutti di stucco (Instagram @grandefratellotv) – ascoli.cityrumors.it

Il “Grande Fratello” è uno dei reality show più seguiti dai telespettatori. Importato dall’Olanda, la prima edizione del programma è andata in onda su Canale 5 nel 2000. Il format della trasmissione consiste in un gruppo di persone non note che, riprese 24 ore su 24 dalle telecamere, condividono la loro quotidianità all’interno di una casa per una serie di mesi. Inoltre, i concorrenti non possono avere alcun contatto con l’esterno, ma possono invece confidarsi con il “grande fratello” nel cosiddetto confessionale (una stanza rossa insonorizzata).

Nel corso delle diverse puntate del reality, alcuni concorrenti vengono nominati e sottoposti al giudizio del pubblico televisivo, che si esprime attraverso il televoto. Il gruppo degli inquilini diminuisce gradualmente fino alla finale, in cui viene proclamato il vincitore. Inoltre, dal 2016 al 2023, è stata prodotta una versione del programma denominata “Grande Fratello VIP”, in cui i partecipanti sono personaggi famosi. Tuttavia, dalla nuova edizione 2024, Mediaset ha deciso che la trasmissione non avrebbe più avuto una distinzione.

Grande Fratello: concorrenti in difficoltà all’interno della casa

Nel corso della loro permanenza all’interno della casa del “Grande Fratello”, i concorrenti condividono assieme tutti i momenti di una normale quotidianità. A parte per la presenza delle telecamere, dunque, i partecipanti devono ogni giorno prepararsi autonomamente da mangiare. Il cibo da cucinare viene fornito ovviamente dalla produzione del programma. Eppure, di recente, mentre due concorrenti erano ai fornelli, si sono accorti di qualcosa di strano.

Cosa succede nella casa del "Grande Fratello": la scelta estrema della regia nei confronti dei concorrenti
All’interno della casa, i concorrenti devono cucinarsi da mangiare da soli (Instagram @grandefratellotv) – ascoli.cityrumors.it

Beatrice Luzzi e un suo coinquilino stavano cucinando, quando hanno notato che la data di scadenza sulle confezioni delle fettine di pollo era stata cancellata. Molto probabilmente questa cosa è stata fatta da parte della produzione.

@ovexagain ma in che senso il gf dà il cibo scaduto e cancella la data di scadenza🫣 | #beatriceluzzi #giuseppegaribaldi #beabaldi #grandefratello #luzzers ♬ suono originale – ovexagain


“Ci cancellano la data di scadenza” ha affermato l’attrice. I due hanno cercato di capire quale fosse il giorno segnato sotto il segno di cancellatura. A quanto pare, la carne era scaduta da circa una settimana. Nonostante ciò, i due concorrenti hanno deciso comunque di continuare a preparare il petto di pollo per tutta la casa. Speriamo che nessuno si sia sentito male dopo il pranzo.

Impostazioni privacy