Coronavirus Marche: 35 positivi su 905 nuove diagnosi. Sette in provincia di Ascoli Piceno (e 12 in attesa dell’esito del tampone)

Nell’ultima giornata rilevati 35 positivi al coronavirus tra le nuove diagnosi nelle Marche: dieci in provincia di Macerata, sette in provincia di Ascoli Piceno, otto in provincia di Ancona, quattro in provincia di Fermo, due in provincia di Pesaro Urbino e quattro fuori regione. Il Servizio Sanità della Regione Marche comunica che nelle ultime 24 ore sono stati testati 1.562 tamponi: 905 nel percorso nuove diagnosi e 657 nel percorso guariti.
I nuovi casi comprendono otto soggetti sintomatici, dieci contatti in ambito domestico, dieci contatti stretti di casi positivi, tre rientri dall’estero (Romania e Tunisia), due riscontrati dallo screening realizzato in ambito scolastico/formativo e due casi in fase di verifica.

Nello specifico, il Bollettino dell’Area Vasta 5 alle 9.30 di oggi specifica che a San Benedetto del Tronto sono 3 i pazienti ricoverati in terapia intensiva, mentre al Pronto Soccorso 9 persone sono in attesa dell’esito del tampone.
Al Pronto Soccorso di Ascoli Piceno sono 3, i pazienti in attesa dell’esito del tampone.

Impostazioni privacy