Ascoli Calcio, Bianconeri sconfitti 2-1 da un buon Napoli escono a testa alta dall’amichevole di Castel di Sangro

2-1

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo (17′ st Malcuit), Manolas (17′ st Rrahmani), Koulibaly, Mario Rui (37′ st Zanoli); Fabian (17′ st Elmas), Lobotka, Zielinski (23′ st Machach);  Politano, Osimhen, Insigne (23′ st Gaetano). A disp.: Idasiak, Boffelli, Zedadka. All. Spalletti

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Baschirotto (20′ st Salvi), Avlonitis, Botteghin (20′ st Quaranta), D’Orazio; Castorani (38′ st Ventola), Eramo, Collocolo; Fabbrini (38′ st Franzolini); Dionisi, Bidaoui. A disp. Guarna, Raffaelli, Tavcar, Intinacelli, D’Agostino, Lico. All. Sottil.

ARBITRO: Dionisi de L’Aquila

RETI: 7′ pt rig. Insigne (N), 25′ pt Bidaoui (A), 17′ st Elmas (N)

NOTE: rec. 0′ pt, 0′ st.

Castel di Sangro

Ascoli sconfitto per 2-1 nell’amichevole contro il Napoli giocata allo stadio ‘Patini’ di Castel di Sangro. Un buon Napoli ha fatto la partita, ma l’Ascoli si è difeso bene, con ordine, ha subito il gol di Insigne su rigore, ha pareggiato con Bidaoui e nella ripresa ha preso il gol di Elmas che ha chiuso il match.

Un Ascoli ancora incompleto che ha però mostrato la solidità del nuovo centrale difensivo Botteghin, e la buona vena di Bidaoui. Assenti per infortunio Saric e Buchel con il primo nel mirino dell’Empoli, e assente anche Sabiri sempre più vicino alla Salernitana.

Prossimo impegno per i bianconeri venerdì 13 alle ore 20.45 allo stadio Friuli contro l’Udinese per il primo turno di Coppa Italia. Diretta sul Canale 20 del Digitale Terrestre.

Impostazioni privacy