Chi è Pierpaolo, il nuovo cavaliere di Ida Platano: “Identico all’ex della tronista”, il retroscena

Chi è Pierpaolo, il nuovo corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne? Il pubblico non ha potuto fare a meno di notare una certa somiglianza con l’ex della tronista.

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne alla corte di Ida Platano è arrivato un nuovo corteggiatore. O meglio, in puntata ne sono arrivati tre e la tronista ha scelto di far rimanere Pierpaolo Siano.

pierpaolo siano, chi è
Chi è Pierpaolo Siano, il nuovo corteggiatore di Ida Platano? (Instagram @uominiedonne) – ascoli.cityruors.it

Dopo la presentazione iniziale, la parrucchiera ha lasciato lo studio in lacrime perché colpita, nel profondo, dalle parole toccanti dell’uomo. I due sono usciti insieme in esterna e sembra che non sia scattata la scintilla. Ida ha spiegato che durante l’appuntamento si sono divertiti, ma non le è piaciuto il fatto che il corteggiatore abbia più volte tentato un contatto fisico. Ma chi è Pierpaolo e cosa fa nella vita? Scopriamolo insieme.

Chi è Pierpaolo Siano di Uomini e Donne, tutto sul nuovo corteggiatore di Ida Platano

Pierpaolo Siano ha 42 anni ed è di Avellino. L’uomo si è presentato alla corte di Ida, affermando di volerla conquistare. È un imprenditore impegnato nel settore del turismo e alberghiero. Nel tempo libero ama anche divertirsi come deejay. Sembra inoltre che abbia suonato in molti locali in della Campania, sia nella provincia di Salerno che di Napoli. Ha un figlio di 8 anni ed è un appassionato di moto. Il cavaliere ha dichiarato di essere una persona molto determinata e altruista.

La somiglianza tra Pierpaolo Siano e Diego, l'ex di Ida Platano
Pierpaolo e la sua somiglianza a Diego, ex di Ida (Instagram @lorenzopungaloni.it) – ascoli.cityrumors.it

Siano è stato scelto da Ida e i due hanno anche fatto un’esterna assieme. Pierpaolo le ha voluto far conoscere un po’ di sé portandola a fare un giro in motocicletta. La Platano ha apprezzato molto l’uscita, ma ha ammesso di essersi trovata in imbarazzo davanti alle sue insistenti provocazioni. La tronista non ha gradito il modo in cui si è approcciato a lei. Nello stesso tempo però ha deciso di proseguire la conoscenza.

Ma ai fan più attenti non è sfuggito un particolare. Appena è sceso dalle scale in molti hanno notato in Pierpaolo una certa somiglianza con un un ex partecipante del programma. Si tratta di Diego, che ha preso parte a Uomini e Donne diversi anni fa. Tra l’altro, quest’ultimo ha corteggiato Ida e i due hanno avuto una storia, come in molti ricorderanno.

Impostazioni privacy