Ascoli, Cecilia Capriotti pronta per l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip

Tutto è pronto per l’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip dell’attrice, showgirl e modella ascolana Cecilia Capriotti. Ingresso che avverrà nel corso della puntata in onda questa sera su Canale 5 come annunciato lunedì dal conduttore Alfonso Signorini dichiarando che Cecilia è pronta e ha molta voglia di mettersi in gioco.

‘Emozionatissima’. Questo il commento sui social della splendida Cecilia che questa sera farà ingresso nella casa più spiata d’Italia. Partita nel 2000 dal quarto posto a Miss Italia, e poi Dama della Quintana di Ascoli con il Sestiere di Porta Solestà (dove poi ha sfilato anche la splendida sorella Manola), la bellissima Cecilia Capriotti ha condotto il programma sportivo ‘Dribbling’ su Rai2 e ha recitato nei film ‘No problem’ di Vincenzo Salemme, ‘E io non pago’ di Alessandro Capone e ‘To Rome with love’ di Woody Allen. L’abbiamo vista in tv a ‘Ballando con le stelle’ dove faceva coppia con il ballerino Samuel Peron e su ‘Jump’ con Teo Mammuccari.

Poi in teatro con lo spettacolo ‘Il marchese del grillo’ con Pippo Franco e con ‘Uomini sull’urlo di una crisi di nervi’ di Alessandro Capone. Nel 2018 è stata tra i concorrenti della tredicesima edizione del reality show ‘L’isola dei famosi’ e, sempre nel 2018, ha condotto con Daniele Battaglia, Alan Caligiuri e Diletta Leotta il programma ‘105 Take Away’.

Cecilia Capriotti è attualmente fidanzata con l’imprenditore Gianluca Mobilia e dal 2016 è mamma della dolcissima Maria Isabelle. Tifosissima dell’Ascoli porterà bellezza e simpatia nella Casa del Grande Fratello.

Impostazioni privacy