Cena di Beneficenza e Tombolata con ACLI Ascoli Piceno: è tempo di festeggiare in vista del Natale

Il Natale sta arrivando e il Circolo ACLI ha deciso che vuole festeggiare questo evento con tutti. Prima ci sarà la cena di beneficenza e poi tutti a divertirsi con la tombolata. 
Scopriamo insieme quando si svolgerà l’evento e a chi è dedicato!

Cena di Beneficenza e Tombolata Acli Ascoli Piceno
Cena di Beneficenza Acli – Ascoli.cityrumors.it

Il Circolo ACLI ricreativo è nato a Monticelli, nel Largo dei Tigli 1. E’ proprio questa associazione che ha già fissato la cena di beneficenza per Natale, compresa anche di Tombolata.

Ovviamente tutto è stato organizzato e promosso proprio da ACLI Provinciali di Ascoli Piceno. L’obbiettivo è quello di portare avanti il progetto editoriale “Notizie all’Orizzonte“. Scopriamo insieme a chi è dedicata la serata, quando si svolgerà e cosa dovrai fare per prendere parte all’evento!

Quasi tutto pronto per il Natale: ACLI organizza cena di Beneficenza e Tombolata!

Giovedì 7 dicembre 2023, si svolgerà la cena di Beneficenza e Tombolata nel Circolo ACLI di Monticelli.
Questa sarà una perfetta occasione per festeggiare tutti insieme, con amici, soci e fidanzati. L’evento è stato organizzato per valorizzare una certa parte dei tesserati.

L’Associazione questo inverno ha dato inizio ad una seconda campagna di raccolti fondi chiamata “Notizie all’Orizzonte“.
Questo sta permettendo a giovani ragazzi con diversi gradi di disabilità e normodotati di creare una redazione editoriale web ACLI.

Il progetto di chiama “Apprendista TG – Aria di Buone Notizie” ed è iniziato il 17 novembre. Sono stati offerti laboratori e attività a questi ragazzi con il fine di realizzare una rivista online mensile, mentre nel Comune esce la programmazione dei nuovi film nei cinema di Ascoli Piceno.
Perché questo magazine possa uscire ogni mese, c’è bisogno di un aiuto economico e sociale e la cena di beneficenza è una idea geniale sia per stare insieme che per sponsorizzare questo progetto.

Cena di Beneficenza e Tombolata Acli Ascoli Piceno
Cena di Beneficenza Acli – Ascoli.cityrumors.it

ACLI vuole che prendano parte tante persone all’evento, per questo ha esteso l’invito a tutti. La cena di Beneficenza inizierà alle 19:30 al Circolo ricreativo ACLI di Monticelli.
Chi vorrà partecipare dovrà pagare 25 euro per la serata, prezzo nel quale è inclusa anche la donazione per aiutare il progetto dei giovani ragazzi e ti daranno anche una cartella per la Tombola.

Mi raccomando: è importantissimo prenotarsi e avrai tempo fino al 30 novembre. Per riservare uno o più posti chiama il numero telefonico 3286273961 o scrivi una mail a ascolipiceno@acli.it

Si sa che a Natale si è tutti più buoni e adesso è arrivato il momento di dimostrarlo a te stesso. Divertiti in compagnia dei tuoi amici in una serata diversa dal solito. Aiuta gli altri divertendoti come se fossi in famiglia!

Impostazioni privacy