Ascoli, Il centro estivo “La città dei bimbi” si prepara per l’ultima settimana

Soddisfatti del successo avuto quest’estate, il centro estivo “La città dei bimbi” si prepara per l’ultima settimana. L’iniziativa è organizzata dall’associazione “Le Marche Experience” con la partecipazione delle guide turistiche abilitate Valentina Carradori, Lella Palumbi, Gianfranca Florio e la naturalista Valeria Zannoni.
Cos’è “La città dei bimbi”? Un centro estivo nella città di Ascoli Piceno, dedicato ai bimbi di età 5/11 anni; l’ obiettivo è far conoscere ai più piccoli la storia e le bellezze artistiche di Ascoli Piceno, attraverso il gioco, le visite guidate, passeggiate al fiume, visite ai musei della città e laboratori didattici in cui si approfondisce, mettendole in pratica, le conoscenze acquisite.
L’ ultima settimana “CREATIVITY” si terrà dal 30 agosto al 3 settembre.
E’ possibile prenotare al numero: 3517137676 (dal lunedì al venerdì, dalle 16.00 alle 19.00). Max 15 bambini ogni turno.
L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative anti Covid; le attività si svolgeranno all’aperto (è prevista un’alternativa in caso di pioggia in ambienti con copertura)
Impostazioni privacy