A Monteprandone il Centro estivo prosegue anche per il mese di agosto. In programma altri due turni del servizio rivolto ai bambini e ragazzi tra i 4 e i 14 anni

Il Comune di Monteprandone informa che il centro estivo proseguirà anche nel periodo dal 2 al 13 agosto, con due diversi turni: uno al mattino (dalle 8.30 alle 13) e uno al pomeriggio (dalle 14.30 alle 19), presso la scuola dell’Infanzia di via Colle Gioioso.

L’iniziativa è rivolta a tutti i bambini e i ragazzi di età compresa tra i 4 anni (già compiuti al 31 maggio) e i 14 anni, per un numero massimo di 70 per turno e il trasporto è a carico dell’utente.

È previsto il pagamento di un contributo per ciascun turno, con ISEE pari o inferiore a 25.000 euro: 1 figlio 20 euro, due figli 32 euro, tre figli 42 euro. Con ISEE superiore a 25.000 euro, in caso di non presentazione di ISEE o per i non residenti il contributo dovuto è pari a 40 euro per ciascun figlio (senza agevolazioni per il 2° e il 3° figlio).

La domanda è disponibile sul sito del Comune, all’indirizzo www.monteprandone.gov.it e dovrà essere presentata via e-mail: protocollo@comune.monteprandone.ap.it o via P.E.C.: comune.monteprandone@emarche.it entro il 23 luglio.

Solo in caso di assoluta impossibilità ad utilizzare le modalità sopraindicate, la domanda potrà essere consegnata a mano, esclusivamente presso l’Ufficio Protocollo della Delegazione Comunale di via delle Magnolie a Centobuchi.

Impostazioni privacy