Ascoli, Valerio Rosa confermato Presidente del Club 41 Marcuzzo 43: Cerimonia del Passaggio del Collare alla presenza del Senatore Guido Castelli e dei consiglieri nazionali del Club 41 Italia

Con una divertente e informale festa a bordo piscina nell’accogliente B&B ‘Villa degli Archi’ a Castorano, è stata festeggiata la conferma di Valerio Rosa a Presidente del Club 41 Marcuzzo 43.

Per il terzo anno consecutivo il giornalista de Il Resto del Carlino e collaboratore di Cityrumors Ascoli, sarà alla guida del nuovo Club che unisce la Valle del Tronto e la Val Vibrata da Montalto Marche a Campli.

Alla presenza del Senatore Guido Castelli Commissario Straordinario alla Ricostruzione Post Sisma, del Segretario Nazionale del Club 41 Italia e Past Presidente Nazionale Paolo Santaniello, dei Past Presidenti Nazionali Fabio Agabiti e Diego Giacoboni e del Webmaster Nazionale Andrea Marchetti, si è celebrata la cerimonia del ‘Passaggio del Collare’. Presenti anche il presidenti dei due Club in formazione: Roberto Galanti del Club 41 Riviera Adriatica ed Elva Cordivani del Club Agora San Benedetto e il vice del Club 41 Cluana Civitanova Luigi Gobbi.

Confermato anche tutto il direttivo con il vice Presidente, il Generale Gianni Spaziani presidente della sezione ascolana dell’Arma Aeronautica. Segretario l’ex assessore comunale Cesare Celani e tesoriere il medico ascolano Fabio Petroni. Webmaster l’imprenditore offidano Cosimo Azzarone, il responsabile dei rapporti con i Club esteri (IRO) sarà ancora l’inglese Andrew Polley manager della squadra di calcio del Norwich in Inghilterra, l’imprenditore oleario Domenico Fratoni curerà i rapporti con la Round Table,

Valerio Rosa, Elva Cordivani, il Senatore Guido Castelli e Roberto Galanti

l’imprenditore Antonio Cocci sarà il Delegato ai rapporti con i Club Padrini e Gemellati, lo storico Marco Corradi sarà il Delegato agli eventi culturali mentre l’attore e cabarettista Angelo Carestia sarà il Delegato alle attività ricreative, il Cerimoniere sarà l’imprenditore Ermanno Silvestri mentre i consiglieri saranno sempre l’odontoiatra e consigliere comunale di Campli Pietro Adriani, l’imprenditore alberghiero grottammarese Filippo Olivieri e il farmacista di Folignano Gianpaolo Ferretti.

Il Presidente Valerio Rosa

“Questo sarà il mio ultimo anno – ha dichiarato emozionato il Presidente Valerio Rosa – il Club 41 Marcuzzo 43 è ormai avviato e consolidato ed è giusto che ci sia rotazione negli incarichi. Intanto, però, ringrazio tutti e in particolare i consiglieri del Comitato Nazionale del Club 41 Italia e il Senatore Guido Castelli che ci ha onorato della sua presenza”.

Impostazioni privacy