Benedetta Parodi riprende la sua camera da letto: non si può non notare un ‘dettaglio’ particolare

Benedetta Parodi mostra la sua camera da letto: la foto lascia tutti a bocca aperta, impossibile non notare il ‘dettaglio’ molto particolare.

Ogni giorno Benedetta Parodi condivide praticamente tutto della sua vita su Instagram e questa è una delle cose che le hanno permesso di diventare una vera e propria star dei social. Con oltre 1 milione di follower, infatti, è una delle conduttrici più seguite, ma è anche molto amata e apprezzata per il suo lavoro in tv, dove è ormai una vera regina della cucina.

Benedetta Parodi camera dettaglio particolare
Benedetta Parodi, la sua camera da letto ha un dettaglio molto particolare – Fonte: Ansa – ascoli.cityrumors.it

Oltre alle tante edizioni di Bake Off che ha condotto, infatti, è sempre stata in tv per mostrare i suoi piatti e le sue ricette, e lo stesso fa anche su Instagram, dove condivide tutto quello che cucina ogni giorno per la sua famiglia e per il suo lavoro. La cucina, infatti, è davvero il suo regno, sia dal punto di vista professionale che personale.

Ogni mattina Benedetta registra dei video proprio mentre è in cucina per raccontare ai suoi follower quello che fa, quali sono i suoi piani per la giornata e soprattutto quello che intende cucinare. Di recente, però, ha mostrato anche un altro ambiente di casa sua, ovvero la sua stanza da letto. L’avete mai vista?

È davvero molto bella, proprio come tutto il resto della casa, e ha un ‘dettaglio’ molto particolare che è impossibile non notare. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Il video ha lasciato tutti a bocca aperta!

Benedetta Parodi mostra la sua camera da letto e lascia tutti a bocca aperta: impossibile non notare quel ‘dettaglio’ così particolare

Benedetta Parodi condivide ogni giorno la sua vita sui social e spesso nelle foto e nei video mostra anche casa sua: l’avete mai vista? È una splendida villetta situata nel quartiere di Milano 2, nel comune di Segrate. Qui la conduttrice vive con il marito Fabio Caressa e i loro figli Eleonora, Diego e Matilde, anche se quest’ultima di recente si è trasferita al centro di Milano per potersi avvicinare all’Università.

Benedetta Parodi camera da letto dettaglio
Benedetta Parodi, ecco la sua camera da letto: notate anche voi quel dettaglio? – Fonte: Instagram @ziabene – ascoli.cityrumors.it

La casa di Benedetta è molto bella, elegante e colorata e la conduttrice la fa vedere spesso nelle sue storie Instagram. Nelle ultime ore, ad esempio, ha mostrato la sua camera da letto dopo essersi appena svegliata. “Risvegli”, ha scritto nella didascalia delle immagini, dove si vede il suo letto appena disfatto e il suo balcone ancora chiuso.

Guardando bene, è impossibile non notare un dettaglio che subito salta all’occhio, ovvero la mascherina che Benedetta usa evidentemente per dormire. Si tratta di un accessorio davvero molto particolare, perché è di tessuto morbido e l’immagine di un occhiolino disegnata in superficie. L’avevate notata anche voi?

Impostazioni privacy