Chiara Ferragni e Mirko Brunetti del GF, c’è qualcosa che li lega (e che nessuno sapeva): il video è virale

L’ex gieffino Mirko Brunetti ha copiato Chiara Ferragni. Una pagina su Instagram lo smaschera. Ma perché si è ispirato a lei?

Chiara Ferragni è tornata a parlare di sé, dopo la copertina che la vede truccata da Joker sulla copia de L’Espresso, uscita per l’8 marzo. I fan dell’influencer hanno gridato al sessismo per aver scelto, per la pubblicazione, la Giornata Internazionale della Donna, mettendo alla pubblica gogna un’imprenditrice attualmente sotto indagine, senza aver ricevuto una condanna per i fatti contestati della Balocco. Il fatto ha avuto un grande eco mediatico.

Mirko Brunetti copia Chiara Ferragni
Mirko Brunetti si ispira a Chiara Ferragni: il video copiato dell’ex gieffino (ascoli.cityrumors.it)

Recentemente, la fashion blogger ha fatto discutere anche per un video che vede un personaggio famoso prendere ispirazione da lei. Mirko Brunetti del GF ha utilizzato lo stesso modus operandi per scusarsi con i fan e in rete il suo filmato è diventato virale. Molti, infatti, hanno notato parecchie analogie con Chiara Ferragni e hanno sorriso per la somiglianza incredibile tra lui e l’influencer più criticata del web.

Mirko Brunetti, l’ex gieffino sui social come Chiara Ferragni: il video diventa virale

Brunetti sta facendo discutere per aver fatto un video che sembra fare riferimento a Chiara Ferragni. Il motivo della scelta è dovuto al fatto che si è pentito per un suo comportamento. Agli occhi dei fan dell’influencer non è sfuggito il fatto che Mirko ha utilizzato la stessa tattica, la quale non è per niente casuale. Ma la reazione dei telespettatori del Grande Fratello è stata incredibile.

Mirko Brunetti con la tuta grigia come la Ferragni
L’ex gieffino in grigio come la Ferragni: il video di scuse per Perla non convince (Instagram @vipsy.it) – (ascoli.cityrumors.it)

Mirko Brunetti ha fatto un video di scuse ispirandosi a Chiara Ferragni. Ha scelto una tuta grigia e molti non hanno fatto altro che notare l’outfit simile a quello indossato dalla fashion blogger ormai qualche mese fa. Questo, infatti, è praticamente identico. Il giovane si è rifatto proprio a lei per il post di pentimento condiviso su Instagram e riferito a Perla. Brunetti si è scusato con l’inquilina per aver rilasciato dei commenti contro di lei.

Tuttavia, l’attenzione si è spostata sull’outfit, che è diventato virale. La pagina @vipsy.it su Instagram ha montato il video di Mirko assieme a quello della Ferragni – il famoso filmato che la vede scusarsi per il caso Balocco. Nonostante il filmato di pentimento, i fan si sono scagliati contro Brunetti, accusandolo di aver messo su una recita e di non essere mai stato realmente innamorato di Perla. Che l’ispirazione a Chiara Ferragni non gli abbia portato bene, come è successo all’imprenditrice digitale, del resto?

Impostazioni privacy