Fedez, vita da single a Los Angeles: la reazione di Chiara Ferragni

Fedez si sta godendo la sua vita da single: le foto dall’America lo ritraggono con compagnie femminili, intanto Chiara Ferragni reagisce così.

Fedez ormai avrebbe cambiato totalmente vita. Da quando si è separato da Chiara Ferragni pare essere tornato alle abitudini di un tempo. Dopo aver trascorso una vacanza con i figli a Miami, è volato nuovamente in America per il Coachella Festival e, proprio qui, è stato paparazzato con altre donne. Intanto è arrivata la reazione dell’influencer.

Fedez si diverte in America e scatena la reazione di Chiara Ferragni
Mentre Fedez si gode la vita da single, Chiara Ferragni reagisce così – Ascoli.cityrumors.it

Mentre sembra che i Ferragnez abbiano deciso di non comunicare ufficialmente la fine della relazione con un comunicato, ma hanno lasciato che a parlare fossero i social e le dichiarazioni delle interviste, Fedez si starebbe divertendo come ai vecchi tempi, mentre Chiara Ferragni ha scelto il silenzio sui suoi profili social. Ma come ha reagito alle foto del rapper con altre donne?

Fedez si diverte in America, arriva la reazione di Chiara Ferragni

Fedez ha sicuramente apprezzato il Coachella Festival, dall’America sono arrivate le sue fotografie allegro e sorridente in compagnia di tanti amici, ma anche donne. Dallo scatto con Paris Hilton fino alla paparazzata con la modella Giulia Ottorini, con la quale si vocifera che possa esserci stato qualcosa.

Alessandro Rosica parla della rottura tra Fedez e Ferragni
Alessandro Rosica ha rilasciato indiscrezioni interessanti sulla rottura tra Fedez e Chiara Ferragni (Instagram @investigatoresocialofficial) – ascoli.cityrumors.it

A parlare dell’argomento è stato Alessandro Rosica, il quale ha spiegato come Fedez si starebbe godendo la sua vita da single, ma ha anche smentito un qualsiasi tipo di relazione con la Ottorini, che lui definisce ‘morta di fama’. A detta dell’investigatore social, la modella starebbe facendo di tutto per cavalcare l’onda di questo gossip, ma in realtà non ci sarebbe stato nulla con il rapper.

Rosica ha parlato anche della reazione della Ferragni alla nuova vita dell’ex marito. A detta sua, Chiara si sarebbe chiusa nel silenzio e starebbe trascorrendo la maggior parte del suo tempo con la famiglia. Effettivamente, da quando è tornata da Dubai non ha più pubblicato nulla. Le sue immagini sono rarissime e sempre in compagnia dei familiari.

Si vocifera che presto rilascerà un’intervista e forse in quell’occasione darà la sua versione dei fatti, dopo che Fedez ha parlato della fine della loro relazione a Belve, dicendo in lacrime che Chiara resterà per sempre la donna più importante della sua vita e la madre dei suoi figli, augurandosi che i rapporti tra loro si rasserenino.

Impostazioni privacy