“Va sempre peggio”, Chiara Ferragni a cuore aperto con i fan: la video confessione sui social

Chiara Ferragni lo ha ammesso: “Va sempre peggio”. L’influencer lombarda ha parlato a cuore aperto con i suoi fan e lo ha fatto pubblicando un video.

Non è un buon momento per Chiara Ferragni. L’imprenditrice italiana è alle prese con la separazione da suo marito, con il quale sembra non esserci più nessuna speranza per una riconciliazione. È stata lei stessa a parlare della rottura con Fedez attraverso un video pubblicato su Instagram. Dopo alcune ore, ha confermato la notizia anche ai microfoni di Nove, nel corso di Che tempo che fa, programma della domenica sera presentato da Fabio Fazio.

Chiara Ferragni si confessa sui social
Chiara Ferragni, la confessione sui social (ascoli.cityrumors.it)

Dopo la vicenda riguardante i pandori che ha colpito l’influencer nel periodo natalizio, è arrivato anche il momento più delicato per lei dal punto di vista personale. Nelle ultime ore, sta facendo molto discutere un video pubblicato da Chiara Ferragni nel quale chiede aiuto ai propri fan, ammettendo di stare sempre peggio. L’imprenditrice non sa più cosa fare e i suoi follower ce l’hanno messa tutta per strapparle un sorriso.

Chiara Ferragni chiede il supporto dei fan: “La situazione è questa”

Chiara Ferragni è rimasta senza voce. L’influencer ha pubblicato un video nel quale fa molta fatica a parlare, spiegando di avere dei meeting nei giorni successivi, ma di temere di non riuscire a portarli a termine a causa dei problemi alla gola. Chiara racconta tutto con una voce piuttosto rauca, mostra i prodotti che ha preso negli ultimi giorni, consigliati dai suoi follower, ma precisa che non hanno funzionato.

Chiara Ferragni ha perso la voce
Chiara Ferragni senza voce, la sua richiesta di aiuto (Instagram @chiaraferragni) – (ascoli.cityrumors.it)

Per questo motivo, la Ferragni ha chiesto l’aiuto dei suoi fan, sempre pronti a riempirla di affetto e di consigli utili per risolvere i suoi problemi quotidiani. Chiara ha spiegato che la sua voce è ogni giorno più bassa, sottolineando quanto sia importante per lei portare a termine gli appuntamenti di lavoro, nel corso dei quali sono sicuramente previsti dei suoi interventi.

La sua richiesta di aiuto non è passata inosservata, tantissimi follower le hanno dato mille consigli, alcuni dei quali sembrano arrivare proprio da persone informate nel campo medico. Non sappiamo ancora se Chiara Ferragni seguirà i suggerimenti dei suoi fan o se si affiderà ad un esperto, ma di sicuro il suo appello non è caduto nel vuoto. Il video, infatti, ha collezionato migliaia di visualizzazioni in pochissime ore.

Impostazioni privacy