Chiara Ferragni torna sui social e il dettaglio non sfugge: così dimentica Fedez

Chiara Ferragni è ricomparsa sui social dopo un nuovo lungo silenzio. Il suo ritorno non è di certo passato inosservato: ecco come sta voltando pagina.

Chiara Ferragni è tornata a pubblicare sui social. Dopo il suo viaggio a Dubai con la famiglia – mentre i figli partivano per la prima vacanza da soli con Fedez -, si era trincerata in un nuovo silenzio su Instagram. Adesso ha ripreso a postare e il dettaglio non è sfuggito davvero a nessuno.

chiara ferragni torna sui social
Chiara Ferragni torna sui social: il dettaglio che non sfugge – Ascoli.cityrumors.it

L’imprenditrice digitale è rimasta in silenzio fino al momento in cui il rapper è rientrato dall’America. In seguito alla vacanza con i figli, era tornato in California per partecipare al Coachella Festival e ora è nuovamente in Italia. In questi giorni, lei ha ricominciato a farsi vedere sui social.

Chiara Ferragni vola a Venezia: il ritorno sui social e il dettaglio che non è sfuggito

Chiara Ferragni ha deciso di rompere il silenzio sui social e a tutti non è sfuggito un dettaglio. Questa volta ha ripreso a pubblicare, ma l’ha fatto in un modo ben preciso.

chiara ferragni vola a venezia
Chiara Ferragni riappare su Instagram in occasione del viaggio a Venezia: il particolare non scappa ai fan (Instagram @chiaraferragni) – Ascoli.cityrumors.it

Proprio dopo che Fedez è tornato in Italia e ha condiviso una serie di immagini dal Coachella Festival, la Ferragni ha deciso di ripresentarsi su Instagram ‘con il botto’. Infatti, l’ha voluto fare lasciando tutti a bocca aperta. In seguito al lungo silenzio, ha pubblicato come prime immagini alcuni suoi scatti a Venezia, dove è volata per partecipare all’apertura della Biennale. Si è voluta mostrare in forma smagliante e, soprattutto, super elegante e sensuale.

Come si vede dalle foto, l’abito nero che indossa – oltre ad essere davvero stupendo – ha uno spacco vertiginoso sulla gamba. Ecco come starebbe voltando pagina. Un ulteriore dettaglio dei primi post della Ferragni dopo il silenzio, è che sono tutti scritti in inglese, cosa che l’imprenditrice faceva già in precedenza ma che adesso ha incuriosito non poco. Il fatto che sia ricomparsa proprio mentre Fedez rientrava in Italia per molti non sarebbe una coincidenza.

Così come non lo sarebbe la decisione di condividere immagini dei suoi outfit in cui è davvero bellissima, con abiti meravigliosi. Fino a questo momento, si era mostrata sempre con la famiglia e con look molto casual. Adesso ha voluto sottolineare il suo ritorno in grande stile, che abbia voluto inviare un messaggio a Fedez? Difficile dirlo. Nel frattempo, le foto hanno ricevuto molti like e commenti positivi, in tanti hanno apprezzato il suo ritorno e gliel’hanno voluto dire.

Impostazioni privacy