Ascoli, Sabato 24 luglio torna la ‘Moda Sotto le Stelle’ al Chiostro di San Francesco

Sarà la settima edizione consecutiva quella che si svolgerà al Chiostro di San Francesco sabato 24 luglio e dedicata alla moda.
Gli organizzatori dell’Associazione Cuore Azzurro sono al lavoro per presentare al pubblico un momento di svago e attenzione con tutte le norme anticovid osservate.
Per partecipare all’evento, che è gratuito, bisogna prenotarsi presso i negozi che sfilano oppure al nr. 334/3239570.
All’interno del contenitore-moda sarà consegnato da Sato Luce e Gas, il Premio “Stilista Emergente” a Felicia Rodilossi che per l’occasione presenterà cinque capi realizzati recentemente.
Da questa edizione sarà istituito il Premio “Creatività” in memoria di Aurora Stella giovanissima modella volata in cielo a seguito di una terribile malattia. In questa primo anno il premio sarà assegnato a Diletta Pavolini che mostrerà a tutti gli intervenuti alcuni capi di sua creazione.
A coadiuvare la sfilata sarà sempre Andrea Pizi che per l’occasione ha realizzato dei bustini alta-moda in tessuto taftà e seta. L’organizzazione, che sta completando il gruppo aziende partecipanti, comunica inoltre che alla serata parteciperanno le cantanti Giulia Carosi, Camilla Palmisano e Sofia Tatoscevitz.
Della serata anche Sara Sestili con un tributo a Michael Jackson e la scuola di danza Arabesque.
“Un ringraziamento doveroso – precisa Walter Calcagni Presidente dell’Associazione Culturale Cuore Azzurro – è diretto al Comune di Ascoli, guidato dal Sindaco Fioravanti e in particolar modo alle Consiglieri Comunali Trontini, Massi e Pantaloni, ad Ascoli Reti Gas, Sato Luce e Gas, Glamour donna, Sara Servizi, Costruzioni Pelliccioni e Centro Casa 2”.
Impostazioni privacy