Sant’Elpidio a Mare, I podi tricolori CSI nel ciclocross di Rapari e Pierangelini lanciano la nuova stagione di HG Cycling Team 2021

A Sant’Elpidio a Mare ottimo il comportamento dei master dell’HG Cycling Team 2021 che nell’ambito dei Campionati Nazionali Ciclocross CSI hanno conquistato un secondo e un terzo posto.

Straordinaria prestazione per Moreno Rapari che ha colto una meritata e combattuta seconda posizione tra i master 5, categoria nella quale si è distinto anche Adolfo Pochi (sesto).

La performance di Andrea Pierangelini è stata di tutto rispetto nella gara dei master 3 dando il meglio di sè stesso e nella quale è stato virtualmente al comando per poi terminare la propria fatica in terza posizione.

In gara anche il neo acquisto del team Gino Mercuri, quinto classificato tra i master 3 nella gara di contorno riservata ai tesserati FCI ed altri enti di promozione sportiva.

Grande soddisfazione del presidente Fabrizio Petritoli che ha elogiato tutti gli atleti per l’impegno e in attesa di fare il debutto su strada nel Trittico Marchigiano Acsi nelle prossime tre domeniche di febbraio.

 

Impostazioni privacy