Il Paradiso delle Signore, puntata del 19 aprile: una coppia è ai ferri corti? Colpo di scena

Sono previste novità importanti sul fronte del cuore. Ecco che cosa dicono le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 19 aprile.

Sono attese delle novità piuttosto interessanti che andranno in scena nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore. La meravigliosa serie tv italiana ha ancora tanto da raccontare e i telespettatori non aspettano altro.

Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà nella puntata del 19 aprile
Arrivano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore (RaiPlay) – ascoli.cityrumors.it

Le puntate dell’ottava stagione della soap opera potrebbero nascondere incredibili colpi di scena che lasceranno il pubblico senza parole. Ma vediamo che cosa dicono le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore e che cosa succederà a breve. I telespettatori rimarranno sconvolti.

Cosa dicono le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore

Umberto Guarnieri si sta dimostrando un persona senza pietà. L’uomo, mentre Matteo Portelli si trova in prigione e Marcello Barbieri sta tornando dalla Germania per aiutarlo, ha deciso di non dare scampo nemmeno a Silvana, ricattandola. Intanto, Tancredi rivelerà a Matilde Frigerio che Marta Guarnieri e Vittorio Conti si sono scambiati un bacio. In molti aspettano, quindi, la decisione della donna. Nel frattempo, Clara inizierà a provare qualcosa per Alfredo, ma tutto questo non sfuggirà ad Armando.

Cosa dicono le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore
Quale sarà la nuova coppia in crisi? (RaiPlay) – ascoli.cityrumors.it

Inoltre, ci sarà un’occasione unica per Tancredi, il quale approfitterà del tradimento di Vittorio per potersi riavvicinare a Matilde. Sarà il momento delle rivelazioni anche per Maria, la quale dirà a suo padre di essersi innamorata di Matteo e di essere certa che tra di loro esista un legame che li unisce davvero. Elvira avrà una discussione piuttosto accesa con Tullio, il quale vorrebbe vietarle di andare all’evento organizzato al Caffè Amato.

Ci sarà, poi, una nuova discussione tra Alfredo e Irene per via della proposta fatta da Crespi. Perico vorrebbe, infatti, allenare Clara durante l’estate. Ma sarà una scelta mossa, soprattutto, dalla curiosità di vedere come reagirà la sua fidanzata. Nella puntata di venerdì 19 aprile, inoltre, Maria sarà decisa a voler ottenere un colloquio con Matteo, il quale si trova in prigione. Chiederà quindi aiuto a Silvia.

Intanto, la storia tra Alfredo e Irene sembra essere arrivata al capolinea. Nonostante Salvatore abbia deciso di difenderla in maniera pubblica davanti ai modi di Tullio, Elvira avrebbe apprezzato che non ci fossero state intromissioni nelle sue questioni e questo la porterà a discutere con Salvo. Conti si rivolgerà a Flora per poter riconquistare Matilde e ottenere finalmente il perdono per via del tradimento con Marta. Infine, Marcello e Adelaide scopriranno finalmente che l’affare Hofer non porterà a nulla di buono.

Impostazioni privacy