Ascoli, ‘Tra Terra e Cielo’: al Città delle Stelle le lezioni di ‘tessuto acrobatico di Circo Danza Maggie

Movimenti spettacolari, giravolte, esibizioni coreografiche che lasciano gli spettatori “senza respiro”: queste sono le evoluzioni circensi con il tessuto acrobatico ed i visitatori del Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno potranno sperimentarle, dal 18 al 20 ottobre prossimo, a partire dalle ore 17:00, con delle lezioni di prova.

L’iniziativa è organizzata dalla A.S.D. Circo Danza Maggie, con sede ad Ascoli Piceno ed una scuola di circo anche a San Benedetto del Tronto: le lezioni di prova, completamente gratuite, comprenderanno nella giornata di venerdì 18 anche la capoeira, un’arte marziale brasiliana caratterizzata da elementi espressivi come la musica e l’armonia dei movimenti.

Le prove saranno coordinate da Maggie Jesus, coreografa e insegnante di Fitness, che ha studiato le discipline circensi alla Scuola Circo Picadeiro di Jose Wilson Leite: l’A.S.D Circo Danza organizza nelle sedi di Ascoli e San Benedetto del Tronto corsi di danza, acrobatica, tessuto aereo e pyros.

Ci si può prenotare, per le prove al Centro Commerciale Città delle Stelle, telefonando al 340.5633608.

Impostazioni privacy