Civitanova Marche, Appuntamento ad ingresso libero con le energie rinnovabili e il fotovoltaico

Venerdì 5 Aprile 2019, dalle ore 15:00 alle ore 18:30, presso l’Hotel Cosmopolitan, in Via Alcide De Gasperi 2, a Civitanova Marche (MC), è in programma l’evento gratuito sulle energie rinnovabili, intitolato “Lo sviluppo delle fonti rinnovabili nella Regione Marche sino al 2030”.

Una preziosa occasione per conoscere e approfondire tematiche di forte attualità che, soprattutto oggi, fanno la differenza per noi e per l’ambiente.
Inizia il Fotovoltaico di seconda generazione dove l’energia diventa circolare a beneficio del territorio e delle persone.
Un momento importante di formazione e condivisione, in cui poter approfondire le ultime novità nel settore fotovoltaico, e non solo.

Si affronterà il tema del recente Decreto FER, andando poi ad analizzare le prospettive per il fotovoltaico nella regione Marche, per poi passare all’evoluzione dei moduli fotovoltaici e degli inverter.

Si parlerà, inoltre, dei rischi assicurabili nel fotovoltaico, delle prospettive nel mercato
elettrico e, infine, si approfondirà il tema delle celle a combustibile a idrogeno.
Durante il meeting avremo il piacere di ascoltare esperti del settore: Andrea Parrini, Responsabile Comitato Tecnico Italia Solare, Andrea Silvetti, CEO 4 Energy, Alessandro Soragna, Business Development Q Cells, Marco Di Russo, Sales Manager SolarEdge, Carlo Frezza, Sales Manager Ego Trade, Gregorj Pagnanini, Office Manager Marsh e Andrea Caselli, Business Development Piemme Service.
L’evento, organizzato dall’Associazione no profit Nextolife, che tratta tematiche ambientali, è gratuito e aperto a tutti.

Per partecipare è necessario prenotarsi mandando un’e-mail al seguente indirizzo
info@nextolife.it

Patrocinio del Comune di Civitanova Marche, Camera di Commercio Unica delle Marche ed
Italia Solare, con gli sponsor 4 Energy, Marsh Spa, Q Cells, Piemme Service, Ego Trade e
SolarEdge.

Impostazioni privacy