I Cesaroni tornano sul serio? Parla (di nuovo) Claudio Amendola: “Aspettatevi…”

I Cesaroni tornano sul serio? Parla Claudio Amendola che dal set de “Il Patriarca” avverte i fan: ecco le sue parole.

Grandi novità per i fan della serie degli anni 2000 che ha conquistato un’intera generazione. Potremo quindi forse vedere come sono diventati i protagonisti di questa avvincente storia su una famiglia moderna come tante? Le novità sono nell’aria e la parole dell’attore protagonista aprono uno spiraglio molto interessante sulla questione.

I Cesaroni tornano, le parole di Claudio Amendola
I Cesaroni stanno davvero tornando? La dichiarazione di Claudio Amendola (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Nell’attesa di avere l’annuncio ufficiale, intanto gli ammiratori di una delle serie tv più popolari degli ultimi tempi possono tirare un sospiro di sollievo. Pare, infatti, che se (anche non si sa la data certa) in cantiere ci sia l’intenzione di procedere con la storia di questa incredibile famiglia nel tempo ampliatasi.

Finalmente Giulio e Lucia potranno dunque coronare il loro sogno di sposarsi? Oppure la loro storia d’amore fatta di lascia e prendi è finita per sempre? Sono tanti i fan che non hanno mai creduto alla fine di quel grande amore adolescenziale vissuto però in tarda età. Insomma, i nuovi episodi dovrebbero essere veramente esilaranti.

I Cesaroni, parte la nuova stagione?

C’è molto fermento anche sui social per la notizia che da un po’ di tempo sta girando in rete. Incerta la partecipazione di tutti gli storici attori, o forse no? Potremo assistere a cambi nel cast, oppure alcuni personaggi saranno eliminati? Insomma, le domande dei fan sono davvero tante.

I Cesaroni, parte la nuova stagione?
Claudio Amendola torna a parlare de I Cesaroni (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

A fare un po’ di chiarezza su quello che potrà accadere a breve ci ha pensato Claudio Amendola che ne I Cesaroni è Giulio, uno dei personaggi principali. È lui l’uomo che, rimasto vedovo, un giorno a un semaforo incontra il suo primo grande amore Lucia e prova a corteggiarla di nuovo. La donna divorziata decide di intraprendere con lui una storia e creare una famiglia allargata.

Lei madre di due figlie e lui padre di tre figli, vanno a vivere con la rispettiva prole nella casa di Giulio. I figli adolescenti daranno vita ad esilaranti avventure fino ad avere tra loro delle vere e proprie relazioni. I due protagonisti principali, in particolare, diventeranno nonni della piccola Paola, nata dall’incontro d’amore tra la figlia di Lucia, Eva, e il figlio di Giulio, Marco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Frezza (@frezza_romana)

Destinati a vedersi sempre come nonni, anche quando il loro amore sembra ormai finito, chissà se nelle nuova serie potrà rincominciare e questa volta essere per sempre. È lo stesso Claudio Amendola a rivelare di star lavorando a tante interessanti novità. E chissà che presto non potremo seguire, sempre su Canale 5, la settima stagione della serie tv che ha fatto sognare milioni di giovani: “Aspettatevi cose carine” si è limitato ad anticipare in un video recentemente condiviso sui social.

Impostazioni privacy