Ascoli, Visita del Presidente della Provincia Loggi al Comando Provinciale dei Carabinieri

Incontro cordiale e proficuo con il Colonnello Tommaseo 

 

Il Presidente della Provincia Sergio Loggi si è recato in visita presso la caserma “Piermanni”, sede del comando provinciale dei Carabinieri di Ascoli Piceno dove è stato ricevuto dal Comandante Provinciale Colonnello Giorgio Tommaseo. Si è trattato di un incontro istituzionale cordiale e proficuo nel quale si è rinnovato lo spirito di grande collaborazione tra l’Arma e la Provincia nel rispetto delle reciproche competenze.

 

Il Colonnello Tommaseo ha ricordato l’impegno dei Carabinieri nei compiti d’istituto per la sicurezza e la tutela della collettività picena, ribadendo “l’importanza di un’attività puntuale di prevenzione e controllo e sottolineando la laboriosità e la coesione sociale che caratterizzano il territorio”.

 

Da parte sua, il Presidente Loggi ha ringraziato a nome dell’intera comunità provinciale l’Arma dei Carabinieri per “l’impegno competente e incisivo a presidio della legalità” e assicurato “la disponibilità della Provincia a sviluppare ogni possibile sinergia nell’ambito delle rispettive prerogative al servizio della comunità locale”.

 

Impostazioni privacy