Ascoli, Fabio Carboni confermato Presidente del Comitato Provinciale Pallavolo

Fabio Mariano Carboni è stato confermato, per la terza volta, Presidente del Comitato Territoriale Ascoli Piceno – Fermo. Alla presenza del Presidente del Coni di Ascoli Armando De Vincentis, del Vicesegretario della Federazione Italiana Pallavolo, Stefano Bellotti, e di 36 società del territorio, Carboni è stato eletto all’unanimità (100% delle preferenze, 1530 voti, 36 su 39 società presenti).

Ad accompagnarlo nei prossimi quattro anni ci saranno i consiglieri Giovanni Ciabattoni, Massimiliano Ortenzi, Fulvio Taffoni, Marco Pagliariccio e il revisore dei conti, Dott.ssa Francesca Scendoni.

“Ringrazio tutte le società che hanno partecipato. È stata una grande soddisfazione avere una presenza così ingente – commenta Carboni – sintomo che le società vogliono ripartire e vogliono ricominciare a giocare. Speriamo di poter ritornare presto nei campi, il nostro obiettivo è quello di tornare ad essere disponibili e vicini alle società del territorio e di tutti coloro che quotidianamente ci aiutano a portare avanti la promozione della pallavolo. Grazie anche alla società Riviera Samb Volley per la disponibilità dimostrataci nel mettere a disposizione la struttura  per lo svolgimento dell’assemblea.

Da domani tornerò a lavorare ancor più duramente per aiutare le società a riprendersi dopo questo periodo complicato, ripartendo dalla base e dalle attività promozionali.”

Impostazioni privacy