Grottammare, Grande successo per lo spettacolo “Napulecantanno”: il Concerto Tributo alla Musica Napoletana con il gruppo musicale “I Lazzari Felici” a favore dell’Asd Tangoteca di Porto d’Ascoli

Pubblico delle grandi occasioni per uno spettacolo che resterà a lungo impresso nella memoria di tutti i presenti. E’ stato un successo lo spettacolo “Napulecantanno” il Concerto Tributo alla Musica Napoletana con il gruppo musicale “I Lazzari Felici”, a favore dell’Asd Tangoteca di Porto d’Ascoli, andato in scena domenica pomeriggio al Teatro delle Energie di Grottammare.
L’evento, organizzato dal Rotary Club di San Benedetto del Tronto in collaborazione con i Rotary Club di Ascoli Piceno, di San Benedetto del Tronto Nord, i Rotaract di Ascoli Piceno, di San Benedetto del Tronto, di Fermo e l’Inner Wheel di Ascoli, Fermo e San Benedetto del Tronto e con la Confraternieta della Misericordia di Grottammare, ha visto la partecipazione di un gran numero di persone affascinate e coinvolte dalla musica dei Lazzari Felici, gruppo al quale appartiene il Governatore del Distretto 2090 del Rotary, Paolo Giorgio Signore, e dall’arte della danza messa in scena dall’associazione Tangoteca, che insegna a danzare a persone ipovedenti, non vedenti, o con disabilità e patologie di varie tipologie.
Ad esibirsi sono stati i ballerini Patrizia Cosentino (presidente dell’associazione),Aurora De Angelis, Eleonora De Cesaris, Gigliola Chiappini, Giuliana Pelliccioni, Gilda Luzzi, Carolina Reis, Alfonso Morelli, Aniello Rea, Gaetano Di Giuseppe, Luca Fioravanti e Bruno Conocchioli.
Un grande spettacolo caratterizzato da una sequenza di canzoni della tradizione napoletana magistralmente interpretate dai “Lazzari Felici” alla presenza della presidente del Rotary Club di San Benedetto del Tronto Maria Rita Bartolomei, del presidente del Rotary Club San Benedetto del Tronto Nord Alessandro Speca, del presidente del Rotary Club di Ascoli Alberto Forlini. Con loro l’assistente del Governatore Angelo Calcagni. Presenti inoltre i presidenti dei Rotaract Aureliano Forte (San Benedetto), Lorenza Capriotti (Ascoli) e le presidenti degli Inner Wheel Piera Gaetani (San Benedetto), Kryscia Juchnowski (Ascoli) e Patrizia Pompei (Fermo).
In sala anche la comandante della Capitaneria di Porto Alessandra Di Maglio, socia onoraria del Rotary Club di San Benedetto del Tronto e la consigliera comunale sambenedettese, l’avvocato Elena Piunti.
Impostazioni privacy