Ascoli Piceno, Notte Bianca a Monticelli. Occhio a dove parcheggi, in queste vie rischi la rimozione dell’auto

Tutto è pronto per la Notte Bianca a Monticelli e il Comune di Ascoli Piceno ha reso noti i cambiamenti alla viabilità per l’evento.

Chi abita nelle vicinanze delle zone interessate dagli spettacoli della Notte Bianca a Monticelli, popoloso quartiere di Ascoli Piceno, forse già lo sa, ma per tutti gli altri che magari si troveranno a dover parcheggiare in zona, è bene sapere i dettagli dell’ordinanza dell’Arengo in cui si dispone la regolamentazione della viabilità stradale e della sosta delle auto che subisce dei cambiamenti.

Rimozione auto Monticelli Notte bianca
Rimozione auto Monticelli Notte bianca – ascoli.cityrumors.it

Quindi, per evitare di trovarsi l’auto rimossa in maniera forzata perché l’avete parcheggiata in una zona vietata con rimozione coatta, ecco tutte le informazioni utili e da conoscere.

Modifiche alla viabilità e zone rimozione per la Notte Bianca a Monticelli 2023

Grandi ospiti della serata della Notte Bianca a Monticelli saranno i Dik Dik, e pare che siano tante le persone attese per il grande evento di divertimento organizzato per il prossimo 26 agosto. Per evitare disagi alla circolazione il Comune di Ascoli Piceno ha modificato la viabilità e la sosta nelle zone seguenti: largo Martiri delle Foibe, largo delle Veroniche e in via dei Platani

Viabilità Monticelli Notte Bianca
Viabilità Monticelli, cosa cambia durante la Notte Bianca – Foto Google Maps – ascoli.cityrumors.it

Nel dettaglio, ci sarà il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 16.00 del 26 agosto e fino alle ore 3:00 del 27 agosto e comunque fino che ci sarà bisogno per i lavori di sgombero, in largo Martiri delle Foibe sui lati nord, sud ed ovest. E su tutti i lati di largo delle Veroniche. Anche in tutta via delle Primule e su entrambi i lati della carreggiata di via dei Platani a partire dal civico 6 (Panificio Marozzi) fino al civico 11 (Animal Center).

Inoltre, vi sarà il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 16.00 del 25 agosto e fino alle ore 3.00 del 27 agosto sul lato est in largo Martiri delle Foibe, in pratica dove è collocato il palco spettacoli, con i lavori che partiranno dalle ore 18 del 25 agosto 2023.

Ci sarà il divieto di passare in automobile dalle ore 18:30 del 26 agosto e fino alle ore 3.00 del 27 agosto (salvo dilungarsi di esigenze) in via dei Platani, per il tratto compreso dall’incrocio con via delle Petunie a quella con largo dei Mughetti, in largo Martiri delle Foibe e in via delle Primule.

Infine, dalle ore 16:00 del 26 agosto e fino alle ore 3:00 del 27 agosto ci sarà garantita la possibilità di sosta per i veicoli al servizio delle persone disabili in Largo Martiri delle Foibe, lato nord, precisamente all’altezza del secondo ingresso (direzione di marcia centro/periferia). I parcheggi disponibili saranno cinque.

Impostazioni privacy