Vite al limite, oggi è una cantante amatissima: ma pesava 300Kg ed era in gravi condizioni

Vite al limite, la storia della cantante molto amata che pesava 300 kg. Le sue condizioni erano davvero gravi, ma come sta oggi?

Vite al limite è uno dei programmi più noti degli ultimi anni. Diverse le stagioni che si sono susseguite in questi anni, ed alcune di queste hanno avuto più successo di altre. “My 600-Lb Life”, questo il nome della trasmissione, alla quale hanno preso parte diverse persone affette da gravi forme di obesità che hanno deciso di cambiare la propria vita.

Vite al limite oggi è una cantante amatissima
vite al limite la storia di lashanta (ascoli.cityrumors.it)

I protagonisti di questa trasmissione sono state infatti persone affette da gravi forme di obesità, persone che hanno rischiato la vita per via del loro eccessivo peso e che con tanti sacrifici e con l’aiuto dell’equipe medica, sono riusciti a perdere tanto peso e cambiare la loro vita. Qualche tempo fa è stata presentata ai telespettatori lei, Lashanta White una cantante molto amata. La cantante pesava tanto e le sue condizioni di salute erano davvero critiche. Ma come sta oggi?

Vite al limite, la storia della cantante amatissima

Al momento in cui ha preso parte al programma, Lashanta White pesava 662 libbre. Aveva deciso di cambiare totalmente vita ed effettivamente qualcosa è accaduto. Il suo obiettivo era migliorare la sua salute prima di compiere 40 anni. Aveva trascorso gli ultimi due anni della sua vita a letto, e lottava ogni giorno perchè non riusciva più a prendersi cura dei suoi quattro figli.

Vite al limite oggi è una cantante amatissima
vite al limite oggi è una cantante amatissima (ascoli.cityrumors.it) (fonte: instagram real time)

Così un giorno ha deciso di rivoluzionare la sua vita e partire per Houston. Purtroppo proprio in questi giorni il suo fidanzato la lasciò, perchè pare non fosse favorevole alla perdita di peso della compagna. Lei però decise di portare avanti il suo progetto e dopo l’incontro con il Dottor Nowzaradan, Lashanta aveva perso solo 113 libbre.

Venne approvato così il suo intervento chirurgico per la perdita di peso. Dopo un anno aveva perso 47 chili, e questo ha fatto si che potesse proseguire con il bypass gastrico. La sua vita è completamente cambiata, ha perso tanto peso e oggi è irriconoscibile. Anche la sua vita professionale è cambiata, visto che è diventata una cantante di successo.

Nel 2019 ha iniziato a pubblicare canzoni originali su Youtube. Su Instagram è molto seguita e si definisce scrittrice e cantautrice di jingle e pubblica quotidianamente dei suoi video.

Intanto, il programma al momento non va in onda con puntate inedite, perchè la produzione è stata interrotta nel 2020 per via della pandemia di Coronavirus. Non sappiamo quando tornerà in onda.

Impostazioni privacy