Borsa Mercato del Lavoro a San Benedetto del Tronto. Ente Bilaterale Turismo e Confcommercio picena martedì 28 marzo organizzano all’hotel Calabresi una giornata di incontro tra offerta e domanda del settore turismo

SAN BENEDETTO – Domanda e offerta occupazionale nell’ambito del turismo e del suo indotto tornano ad incontrarsi, martedì 28 marzo, grazie all’Ente bilaterale turismo e alla Confcommercio della provincia di Ascoli Piceno, che tornano ad attivare l’iniziativa della “Borsa mercato del lavoro”.

L’evento è in programma all’Hotel Calabresi, dalle ore 10 alle 17 e saranno quaranta, le aziende turistiche del territorio, hotel, chalet, ristoranti, ognuna con un proprio desk, che evidenzieranno la loro richiesta di collaboratori ed avranno la possibilità di incontrare le figure professionali disponibili all’impiego.

La partecipazione alla Borsa Mercato del Lavoro, giunta alla terza edizione, è completamente gratuita. Le imprese interessate sono
invitate a contattare le sedi territoriali della Confcommercio a San Benedetto del Tronto e Ascoli Piceno.

Sin dalla prima edizione la Borsa mercato del Lavoro ha riscosso un notevole successo di aziende partecipanti e di aspiranti lavoratori per la stagione estiva. Poi, a causa del lockdown imposto dall’emergenza Covid, nel 2020 l’evento fu sospeso e successivamente fu realizzato nella piattaforma social FaceBook, tramite una pagina dedicata. L’edizione 2022 aveva calamitato l’attenzione di 550 potenziali lavoratori, tra cui tantissimi giovani.

Impostazioni privacy