Ascoli, Conclusa la quinta edizione del corso gratuito di autodifesa per donne organizzato da Acli Marche e Coop Alleanza 3.0

 Con la consegna degli attestati di partecipazione si è chiusa la quinta edizione del corso gratuito di autodifesa per donne.

L’iniziativa è stata promossa dall’Unione Sportiva Acli Marche e da Coop Alleanza 3.0, col

Micaela Girardi riceve l’attestato di partecipazione da Emanuele Conti

sostegno del Consiglio Regionale – Assemblea legislativa delle Marche, col patrocinio della Commissione regionale per le pari opportunità tra uomo e donna della Regione Marche e del Comune di Ascoli Piceno.

Emanuele Conti e Giulio Lucidi

 

 

Sono state numerose le donne che hanno partecipato al progetto e che hanno seguito le 7 lezioni tenute dall’istruttore di kraw maga Emanuele Conti e dal suo staff.

Maria Gloria Cesarini premiata da Giulio Lucidi

Alla consegna degli attestati erano presenti il vice presidente regionale del Coni Marche e dell’U.S. Acli Marche Giulio Lucidi, la commissaria della Commissione regionale per le pari opportunità tra uomo e donna della Regione Marche Micaela Girardi e la presidente del Consiglio di zona di Coop Alleanza 3.0 Maria Gloria Cesarini che hanno avuto parole di apprezzamento per la realizzazione dell’iniziativa.

Impostazioni privacy