Coppa Italia Promozione, Il Monticelli batte il Castignano e supera il turno

MONTICELLI 4

CASTIGNANO 0

MONTICELLI: Baldassarri, D’Angelo (1st Pietrucci), Fattori, Bruni R., Bucci, Spinelli A. (25st Lazzarini), Panichi (13st Manca), Capriotti M., Vespa (1st Spinelli S.), Campana, Caringola (13st Hoxholly). A disp. Melillo. All Settembri

CASTIGNANO: Capriotti F., Fioravanti R., Pasqualini (5st Angelini), Vannicola, Luzi, Ferrari, Cesani, Corradetti (17st Funari), Ndiour, Fioravanti A.(12st Martoni), Pacetti A disp. Moretti, Gandelli, Ionni, Galli, Chiappini. ⅕All. Vittori

Reti: 3pt Capriotti M., 17pt Capriotti M., 25st Campana, 45st Campana.

Ascoli

Rotonda vittoria del Monticelli che passa anche questo turno di coppa. Linea verde per entrambe le squadre, con mister Settembri che schiera tutti i fuori quota a sua disposizione. Si rivede dal primo minuto Vespa dopo il brutto infortunio alla gamba. La fascia di capitano va sul braccio di Capriotti.

Parte subito forte lo stesso Capriotti che al terzo trova il gol con un tiro che beffa l’altro Capriotti. Al 17esimo è ancora Capriotti a raddoppiare direttamente su punizione. Il Monticelli gestisce e tiene bene il campo con i giovani a fare legna e recuperare tanti palloni. Giostra di cambi da entrambe le parti, con Settembri che fa esordire il giovane Samuel Spinelli.

Al 25esimo Campana trova il gol del 3 a 0 dopo un’indecisione della difesa del Castignano. Si continua a lottare in mezzo al campo, col Monticelli che tiene il pallino del gioco. Al 90esimo arriva il quarto gol con Campana di testa su un bel cross. Di Lazzarini.

Segnali più che positivi sono arrivati dai giovani che hanno superato questo banco di prova e si candidano a dire la loro anche in campionato già dalla sfida di sabato contro la Palmense.

Impostazioni privacy