Uomini e Donne, la coppia scoppia: “Lei oppressiva e gelosa”. Spuntano i nomi

Un colpo di scena a Uomini e Donne per una delle coppie uscite dal dating show di Mediaset: ecco cos’è successo.

Un momento decisivo per scoprire la verità: l’indiscrezione è arrivata di recente, sollevando molta curiosità su ciò che potrebbe essere successo. Uomini e Donne ha regalato tante storie d’amore con avventure affascinanti e davvero suggestive, ma anche rotture impreviste.

Uomini e Donne, quale coppia è scoppiata
A quanto pare, la relazione della coppia di Uomini e Donne è finita: di chi si tratta (Witty Tv) – ascoli.cityrumors.it

Nel corso degli anni, Uomini e Donne ha fatto appassionare milioni di telespettatori vivendo da vicino vicende entusiasmanti. E ora arriva l’ultima rottura a sorpresa, con l’annuncio che ha sbalordito tutti. L’indiscrezione è stata lanciata sui social senza fare nomi, ma pubblicando soltanto le iniziali dei diretti interessati: ecco la ricostruzione della vicenda con la rottura definitiva per l’ormai ex coppia del celebre programma di dating show di Mediaset.

Uomini e Donne, addio a sorpresa: non si amano più, tutta la verità

Da ormai tanti anni, Maria De Filippi è protagonista a Mediaset mettendo in luce storie affascinanti. La possibile rottura tra i due ex partecipanti di Uomini e Donne ha lasciato tutti senza parole. Ecco tutta la verità sui social.

Cosa è successo tra Alessio e Lavinia di Uomini e Donne
Alessio e Lavinia si sono detti addio? (Instagram @amedeovenzaofficial_/@laviniamauro) – ascoli.cityrumors.it

Secondo l’indiscrezione nelle stories di Instagram di Amedeo Venza, una coppia è scoppiata. Non si fanno nomi precisi, ma soltanto le iniziali (“A.L.”). In base alle voci, si tratterebbe di Alessio Corvino e Lavinia Mauro. Come riportato dall’esperto di gossip, per ora non lo vogliono far sapere, ma lei sarebbe molto oppressiva e gelosa: inoltre, dicono che sia taccagna. I due si sono uniti sentimentalmente nel 2023, quando decisero di uscire dal programma di Uomini e Donne per vivere la loro storia d’amore.

Già da qualche tempo si è parlato di una crisi tra la coppia, ma ora sembra che il loro sentimento sia svanito del tutto. L’ultimo scatto insieme risale a poco dopo San Valentino: sembravano davvero molto innamorati, poi improvvisamente si è rotto qualcosa. Al momento non sono arrivate conferme o smentite ufficiali da parte dei diretti interessati.

A febbraio la ragazza si era laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali con la lunga dedica dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne: pareva andare tutto nel verso giusto, con la loro relazione a gonfie vele, ma le cose sono cambiate in pochissimo tempo. Chissà cosa sarà successo tra l’ormai ex coppia: i fan più accaniti si aspettano motivazioni ufficiali.

Impostazioni privacy