Corsi di formazione professionale gratis online, te li offre Linkedin: c’è solo una condizione

Corsi di formazione professionale gratis online grazie a Linkedin: c’è solo una condizione per sbloccare il tuo potenziale.

Immergiamoci nell’entusiasmante caleidoscopio del mondo professionale, dove il cambiamento è la nuova normalità e l’innovazione è la chiave del successo. Dalle dinamiche delle attività alle competenze, ogni aspetto sta subendo un’evoluzione senza precedenti. Linkedin, ci svela un’epica metamorfosi nel mondo del lavoro: le competenze richieste per emergere sono mutate del 25% dal 2015, e sospeso nell’attesa c’è un’incredibile rivoluzione prevista del 65% entro il 2030 su scala mondiale.

Corsi di formazione online offerti da LinkedIn
Preparati al successo: corsi di formazione professionale gratis su Linkedin – Ascoli.cityrumors.it

Immergiamoci in questo avvincente caleidoscopio in continuo movimento, dove l’intelligenza artificiale e l’automazione spalancano nuove porte verso il futuro. Qui, ogni sfida è un’opportunità travolgente per coloro che vogliono forgiare il proprio destino professionale. È un viaggio emozionante, dove le competenze del domani sono il biglietto d’ingresso per un successo straordinario.

I lavori più richiesti e i corsi di formazione gratuiti

Con il 61% dei professionisti italiani alla ricerca di nuove opportunità nel 2024, il nuovo anno si presenta come un’occasione per un nuovo inizio. Ecco dove entra in gioco la lista dei lavori in forte crescita, basata su dati esclusivi di Linkedin che classificano le 15 professioni in maggiore ascesa degli ultimi cinque anni. Questa classifica svela le tendenze che plasmeranno il futuro del lavoro, offrendoti preziose informazioni sulle nuove opportunità, che voi stiate pensando a un cambio di carriera, al rientro nel mondo del lavoro o all’investimento in competenze per rendere la vostra carriera pronta ad affrontare le sfide future.

LinkedIn ti regala corsi gratis online
LinkedIn ti invita a crescere: corsi di formazione gratis ti aspettano – Ascoli.cityrumors.it

La classifica di Linkedin è pensata per essere la vostra guida, indipendentemente dalla fase in cui vi troviate nella vostra carriera. Per ogni professione, troverete informazioni dettagliate sulla possibilità di lavoro da remoto, le competenze più richieste, le principali località e tanto altro ancora. Cercate la vostra prossima opportunità? Scoprite ciascun ruolo e le attuali posizioni aperte. Linkedin ha  elencato le più comuni per ogni professione in classifica e, i corsi Linkedin Learning pertinenti per aiutarvi a rimanere al passo con settori in rapida crescita. Questi corsi di formazione professionale online sono offerti gratuitamente ma solo per gli iscritti a Linkedin:

  1. Addetto allo Sviluppo Commerciale
  2. Ingegnere dell’Intelligenza Artificiale
  3. Analista SOC
  4. Sustainability Specialist
  5. Cloud Engineer
  6. Data Engineer
  7. Responsabile Acquisti
  8. Cyber Security Engineer
  9. Consulente Cloud
  10. Fiscalista
  11. Talent Acquisition Specialist
  12. Performance Engineer
  13. Solutions Consultant
  14. Medical Science Liaison
  15. Sviluppatore Back-End
Impostazioni privacy