San Benedetto, Corsi minibasket gratuiti per tutti alla Sambenedettese e al Grottammare Basket

I centri Minibasket della Sambenedettese Basket e di Grottammare Basket lanciano una nuova iniziativa bomba: da oggi e fino al termine della stagione i corsi di Minibasket saranno infatti gratuiti per tutti!

I nostri centri Minibasket avevano già lanciato nella scorsa estate il progetto #iorestoinsquadra che permetteva di frequentare gratuitamente i corsi a tutti coloro che, a causa della crisi economica, si trovassero in una situazione di indigenza.

L’attuale periodo di incertezza che si protrae ormai da troppo tempo ci spinge ad un ulteriore passo: per tutto il periodo di marzo, aprile e maggio la nostra attività sarà completamente gratuita per tutti i ragazzi e ragazze dai 5 ai 12 anni. I più giovani sono i più colpiti dal momento attuale e hanno necessità di un momento di svago e sport in sicurezza.

Coloro che sono veramente all’interno dell’ambiente della pallacanestro comprendono l’importanza del minibasket per due città che sono tornate finalmente ambiziose anche nel mondo della palla a spicchi, noi non ci faremo trovare impreparati dalle nuove sfide che si presenteranno nei prossimi mesi.

I corsi, tenuti esclusivamente da Istruttori Federali altamente qualificati si svolgeranno nel pieno rispetto di tutti i dpcm e dei protocolli sanitari attualmente in vigore, nei centri di Grottammare, San Benedetto e Porto d’Ascoli.

Per informazioni: telefono 3272374638, email info@sambenedettesebasket.it oppure visita i nostri canali social Facebook ed Instagram.

Impostazioni privacy