Riapre Corso Trieste, il Sindaco Fioravanti: “La mia opera per Ascoli”|ESCLUSIVA-FOTO

Una grande cerimonia d’inaugurazione per un zona che riprende vita con gli ascolani che festeggiano nel vero senso della parola

Una città in festa. Sembrerà strano e paradossale, visto che si sta parlando della riapertura di un cantiere, ma per gli ascolani è una celebrazione importante e tanti non sono voluti mancare a quella che è diventata una vera e propria festa, con famiglie e cittadini contenti perché Corso Trieste ha ripreso a vivere e adesso a beneficiarne è l’intera città visto che si tratta di un’arteria importante.

L'inaugurazione
Il momento dell’inaugurazione del Sindaco Fioravanti a Corso Trieste (foto ascolicityrumors.it)

 

Che orgoglio poter restituire alla città corso Trento e Trieste in questa veste del tutto nuova, anche perché si tratta di una strada principale che, oltre a essere fondamentale dal punto di vista della viabilità, dà ancora più imponenza e bellezza al centro storico sempre più fruibile ai turisti, ai residenti e a tutti gli ascolani che saranno contenti e potranno vantarsi di avere una cosa così bella. Devo dire che era già bella, adesso rimessa a posto e un po’ rivista, è ancora più bella“. Sono state queste le parole del Sindaco Marco Fioravanti ad Ascolicityrumors.it.

La celebrazione
Un momento mentre i bersaglieri arrivano a Corso Trieste (Ascolicityrumors.it)

 

Con lui anche l’assessore alle opere pubbliche Marco Cardinelli, ma alla celebrazione c’era praticamente tutta la giunta che con soddisfazione guardava ammirata: “E’ stato fatto un lavoro incredibile, siamo felici che ci siano così tante persone e che siano tute contente“, le parole dell’assessore ad Ascolicityrumors.it. Si tratta di un traguardo importante da patte dell’amministrazione comunale, considerato che i lavori sono iniziati due anni fa e i tempi per la messa in opera e per la chiusura dei lavoro sono stati rispettati. Era un’opera che la gente di Ascoli stava aspettando da oltre trent’anni e finalmente sono stati non solo fatti ma conclusi. Ed è un ottimo risultato per il Sindaco Fioravanti e la sua giunta.

Festa e celebrazione, con i bersaglieri, la musica e tanta gente

L'inaugurazione
La gente di Ascoli che ha invaso la nuova Corso Trieste (Ascolicityrumors.it)

 

Per realizzare questa opera così imponente e importante ci sono voluti due anni, con la città che aspettava da almeno 30 che cominciassero. E tutto merito di Marco Fioravanti e della sua giunta che ha insistito nel poter fare questa opera nel giro di un paio d’anni. “E’ uno dei miei regali per Ascoli e spero di farne tanti altri, questo è stato uno degli impegni presi con la gente e ne rispetteremo anche altri”, ha detto il Sindaco Fioravanti ad Ascolicityrumors.it.

Una città in festa. “Ora ne faremo altri”

L'inaugurazione
Uno dei momento mentre si festeggia la riapertura di Corso Trieste (Ascolicityrumors.it)

 

Il Sindaco Fioravanti si sta preparando alla campagna elettorale, ma è anche vero che non sembra possa avere avversari per essere riconfermato come primo cittadino, anche perché in questi ultimi cinque anni sono stati fatti tantissimi miglioramenti alla città, è vero che ci sono tanti cantieri, ma la città è rinata. Basti pensare che è una delle più visitate dai turisti che si trovano bene e ritornano anche nel giro di poco tempo.

Impostazioni privacy