Crollo, crisi di nervi e lacrime a Uomini e Donne: Tina Cipollari non concede sconti, le sue parole scatenano tutto

A Uomini e Donne una accesa discussione vede coinvolta Tina Cipollari e una corteggiatrice. La giovane scoppia a piangere e lascia lo studio. Vediamo insieme cosa è successo.

È tempo di scelte a Uomini e Donne. I tronisti, dopo mesi di esterne e conoscenze, sono arrivati alla fine del loro percorso. Se Manuela ha abbandonato il trono da sola a fine ottobre, Brando e Cristian sono molto legati alle loro rispettive corteggiatrici. Nel corso delle puntate abbiamo infatti imparato a conoscere i due ragazzi e le loro debolezze. A guidarli, con consigli e perle di saggezze, ci sono i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Tina Cipollari, lite a Uomini e Donne
Tina Cipollari e le pesanti parole contro una corteggiatrice – screen video Witty tv- (ascoli.cityrumors.it)

I due spesso non hanno la stessa idea e non mancano di dire la loro preferenza. In particolare Tina Cipollari non ha peli sulla lingua ed è da anni un punto di riferimento del dating dei sentimenti di Canale 5. Secondo le anticipazioni diffuse in rete, Cristian avrebbe già fatto la sua scelta in modo non convenzionale: non al centro studio ma in esterna. Manca poco quindi anche alla scelta di Brando che si trova tra Beatriz e Raffaella.

Uomini e Donne, scoppia un’accesa lite tra Tina Cipollari e una corteggiatrice

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda martedì 16 gennaio su Canale 5, abbiamo visto l’esterna di Brando e Beatriz. Organizzata dalla corteggiatrice, Brando decide di non baciarla anche se i due sono molto vicini. La pacata reazione di Beatriz però scatena i commenti in studio di Tina Cipollari che le dà della piagnucolona e della lagna.

Beatriz, corteggiatrice di Uomini e Donne
Beatriz scoppia in lacrime – screen video Witty tv- (ascoli.cityrumors.it)

A quel punto nasce un’accesa discussione riguardante il passato di Beatriz. L’opinionista infatti si chiede cosa mai possa essere successo per farla diventare così, dato che la giovane ha appena 20 anni. Beatriz però, visibilmente scossa, chiede di non continuare ma la Cipollari insiste e la attacca: “Questo atteggiamento non me lo aspetto da una ragazza giovane. Ma che ti hanno fatto? Hai vent’anni“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Beatriz a quel punto scoppia a piangere e spiega come non si aspetti di essere giudicata da una signora più grande. Tina però insiste nel dire che la ragazza è troppo lamentosa e nulla può giustificare i suoi comportamenti. La corteggiatrice, stanca delle parole dell’opinionista, lascia lo studio. Maria De Filippi e Gianni Sperti provano a riportare la calma in studio spiegando come un passato pesante possa capitare anche a persone giovanissime.

Impostazioni privacy