“Ha i piedi in più scarpe”: ombra del tradimento sulla coppia di Uomini e Donne, è crisi

L’ombra dell’infedeltà cala su Uomini e Donne: il cavaliere ha tradito la dama? Ecco cosa sta accadendo in questi giorni.

Uomini e Donne, il talk più amato della televisione italiana, sta per chiudere i battenti. Tra poche settimane, infatti, anche i due tronisti in carica, Ida e Daniele, saranno chiamati a fare la loro scelta. C’è grande attesa e curiosità, soprattutto nei confronti della bella influencer di Brescia: si vocifera che uno dei suoi corteggiatori abbia lasciato il percorso nello studio di Canale 5 e che dunque lei si ritrovi a fronteggiare una situazione particolarmente difficile ed intricata.

Uomini e Donne, Alessandro e Roberta si sono lasciati?
Guai in vista per il cavaliere? È crisi per la coppia di Uomini e Donne (Witty Tv) – ascoli.cityrumors.it

Daniele, invece, sembrerebbe essere in alto mare. Il tronista avrebbe piacere nel conoscere più approfonditamente le ragazze giunte alla sua corte, ma i tempi stringono ed è chiamato a guardarsi dentro. La stagione che sta per volgere a termine ha tenuto i telespettatori con il fiato sospeso, soprattutto nei primi mesi, nei quali hanno conquistato la scena Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza.

I due si sono conosciuti proprio grazie al format sui sentimenti e, dopo una lunga serie di tira e molla, hanno lasciato lo studio per vivere la loro relazione al di là delle telecamere. Nonostante non siano più parte del programma ormai da qualche mese, i fan li seguono con spassionato interesse sulle rispettive pagine social. Entrambi, infatti, aggiornano i follower attraverso la pubblicazione di scatti e video che li ritraggono nella loro quotidianità.

Per settimane si sono mostrati felici e sintonici, ben lieti di condividere il loro tempo libero insieme. Lavorano ambedue e debbono far fronte agli impegni, ma non appena possono fanno di tutto per trascorrere dei momenti sereni l’uno in compagnia dell’altra. Da qualche giorno, però, i fan della coppia stanno tremando: si vocifera che tra loro ci sia maretta. Tira aria di crisi tra Alessandro e Roberta?

Uomini e Donne, il sospetto dell’infedeltà del cavaliere su abbatte sulla coppia

Stando a voci di corridoio – non confermate dai diretti interessati – sembrerebbe proprio di sì. I fan a loro più affezionati hanno scorto dei dettagli che fanno presagire purtroppo un epilogo inaspettato. Negli scorsi giorni, Roberta ha postato alcune Instagram stories dal contenuto sibillino e immediatamente i follower hanno pensato che potesse essere una stoccata rivolta al compagno. Deianira Marzano, poi, ha pubblicato un messaggio anonimo che le è stato inviato da un utente.

Alessandro ha tradito Roberta?
Uomini e Donne: l’ombra del tradimento si è abbattuta su Alessandro e Roberta (Instagram @deianiramarzano) – ascoli.cityrumors.it

La persona in questione ha fatto sapere all’esperta di gossip che Alessandro avrebbe “i piedi in più scarpe”. L’ombra del tradimento di Vicinanza ai danni di Roberta si è abbattuta, dunque, su di loro. Ricordiamo che si tratta di rumors non ufficiali e che la segnalazione in questione è giunta in anonimo, per cui non è attendibile e non può essere considerata veritiera, almeno sino a che non giungano conferme da Alessandro o da Roberta.

Impostazioni privacy