Ascoli, Monticelli in lutto per la prematura scomparsa di Cristian Maoloni di soli 17 anni

Verranno celebrati domani i funerali del giovane Cristian Maoloni, scomparso questa mattina a soli 17 anni. La cerimonia verrà celebrata alle ore 15.30 presso la Chiesa San Giovanni Evangelista a Monticelli Alto.

La salma sarà poi cremata e le ceneri saranno custodite in forma privata. La notizia della scomparsa di Cristian ha destato profonda commozione in tutto il quartiere di Monticelli dove viveva e aveva studiato.

Cristian era malato già da qualche tempo ma questa mattina le sue condizioni si sono aggravate e non c’è stato più niente da fare. L’Azienda Velenosi Vini ha subito postato un messaggio di cordoglio: “La Velenosi Vini e tutto lo staff si stringono attorno alla famiglia del collega Maurizio Maoloni per la prematura scomparsa del figlio Cristian alla giovane età di 17 anni.
A tutta la famiglia vanno le condoglianze di tutta l’azienda”.

Anche il Monticelli Calcio, attraverso un messaggio social del presidente Francesco Castelli e dell’allenatore Mauro Giorgi, ha voluto esprimere il proprio cordoglio al fratello Federico, capitano della formazione Giovanissimi 2007.

La società biancoblù ha deciso di sospendere l’allenamento della squadra in programma domani con i ragazzi che parteciperanno al funerale e si stringeranno attorno al loro capitano in questo momento di grande dolore.

Da parte loro, i familiari pur nel profondo dolore hanno voluto ringraziare Cristian per aver fatto parte della loro vita e per averla resa migliore.

Alla mamma Emanuela, al papà Maurizio, ai fratelli Andrea, Federico e Michela, al cugino Daniele, ai nonni e agli zii giungano le condoglianze della redazione di Cityrumors Ascoli.

Impostazioni privacy