Tutti alla ricerca di Cristian, il ragazzo di cui si sono perse le tracce

Un giovane uscito di casa e che adesso non si trova più, le ore passano e la famiglia sta vivendo ore di angoscia

Esce di casa e scompare all’improvviso. Di lui non si hanno più tracce da ore, almeno quasi due giorni. Sono ore d’ansia e tensione a Recanati perché un ragazzo che soffre di disturbi dello spettro autistico non si trova più. La famiglia ha il timore e terrore che gli sia successo qualcosa e che non riesca a trovare la strada che porti a casa, con la speranza che non gli sia successo nulla.

Scomparso
Il ragazzo scomparso a Recanati, si chiama Cristian Ronconi (Facebook ascolicityrumors.it)

 

L’allarme per questo giovane che era uscito di casa e che adesso non si trova più e non si hanno più sue notizie, è scattato nella tarda serata del 13 aprile, in una frazione che si chiama Villaggio Fratesca, a Recanati. Appena si è avuta la certezza che non si trovava e che soprattutto non era tornato a casa, sono partite immediatamente le ricerche, con i vigili del fuoco, la polizia che insieme ai pompieri hanno messo a disposizione droni e cani molecolari. E’ stata anche diffusa la foto di Cristian Nolberto Ronconi Ancillai (foto in alto) per le ricerche senza sosta e con l’invito a contattare i carabinieri  per qualsiasi segnalazione che possa essere importante e decisiva.

Il Sindaco alla gente: “Diamo una mano tutti quanti”

Le ricerche
I poliziotti mentre lavorano e fanno ricerche nella zona (Facebook ascolicityrumors.it)

 

«Sono all’opera da diverse ore le squadre dei Carabinieri, dei Vigili del fuoco, della Polizia municipale e della Protezione civile comunale, insieme ad altri volontari per cercare il ragazzo che risulta scomparso da ieri sera all’interno del nostro Comune. Preghiamo chiunque possa avere segnalazioni da fare, ai fini del più rapido ritrovamento, di mettersi in contatto in qualsiasi modo con le persone preposte alla ricerca. Siamo vicini alla famiglia, che sta vivendo momenti di grande ansia».

IN AGGIORNAMENTO

Impostazioni privacy