CRISTINA BERNI, COORDINATRICE LEGA GROTTAMMARE: GRANDE RISULTATO, FRUTTO DELL’OTTIMO LAVORO DELLA SEZIONE DI GROTTAMMARE

GROTTAMMARE – La Lega di Grottammare esprime grande soddisfazione: “dalle elezioni regionali di domenica 20 e lunedì 21 settembre si conferma il primo partito della coalizione di centro destra. Dati alla mano, con 1.439 preferenze e il 21,43% la Lega supera “Fratelli d’Italia” che si ferma a 1229 voti e 18.30%”, è la considerazione.
Dato ribaltato a livello provinciale, dove il partito della Melone è il primo con il 22,7% rispetto a quello di Salvini al 20,4%
Grande soddisfazione è stata espressa dalla responsabile comunale della Lega Cristina Berni: “Un grande risultato, frutto dell’ottimo lavoro della sezione di Grottammare. In questi mesi abbiamo portato avanti un grande lavoro di squadra, tutte le domeniche siamo stati presenti con i gazebo delle Lega, e anche se è stata una campagna elettorale difficile per via del coronavirus, alla fine il nostro sforzo è stato ripagato dalle urne.
Ringraziamo tutti i cittadini che hanno contribuito a questo grande risultato e ci congratuliamo inoltre con il nuovo presidente Francesco Acquaroli e con il consigliere regionale della Lega Andrea Antonini. Siamo sicuri che farà un ottimo lavoro in regione e che rappresenterà anche Grottammare”, conclude Cristina Berni.

Impostazioni privacy