Ascoli, Tennis: Ancora un successo per la squadra femminile del CT Piceno che supera anche il CT Lido

Neanche la pioggia ha fermato la corsa della squadra femminile del CT Piceno che disputa il campionato di serie D1. Le ‘ragazze terribili’ del circolo tennis di Ascoli Piceno hanno infatti vinto di nuovo una delle partite decisive del Campionato di Serie D1 Marche.

Le ‘fuoriclasse della racchetta’ hanno sconfitto la squadra del CT Lido per 2-1. Un risultato incredibile dopo una gara sofferta a causa della pioggia che ha reso tutto più difficile e pesante. La mattinata a Porto San Giorgio si è aperta con la vittoria della giovanissima Aurora Gibellieri promettentissima Under 12 classificata 2-8 sulla Chiara Sabatini per 6/1, 6/2. Stesso punteggio con cui l’esperta Maestra Simonetta Bozzano classificata 3-2 ha poi battuto Federica Bascelli.

Nel doppio il CT Piceno ha fatto scendere in campo Simona Flammini e Laura Trontini che dopo aver vinto il primo set 7/6, e aver perso il secondo 4/6, si sono arrese al terzo 10/7 alla coppia formata da Federica Bascelli e Anna Mancini.

Questa domenica il calendario prevede una giornata di riposo, mentre domenica prossima 30 maggio alle ore 9 sui campi dedicati al Maestro Vittorio Roiati, si disputerà il big-match tra il Ct Piceno e il CT San Severino Marche entrambi appaiati in testa alla classifica a punteggio pieno e comunque già aritmeticamente qualificate alla Fase Finale. La sfida servirà quindi solo a stabilire quale squadra vincerà il Girone 2 delle Marche.

Impostazioni privacy