Alessandra Celentano, cosa fa ogni anno per i suoi allievi dopo la fine di Amici: cuore grande

Sono oramai tanti anni che vediamo Alessandra Celentano come professoressa di danza della scuola di Amici di Maria De Filippi. In tutto questo tempo ha sempre avuto reputazione dell’insegnante severa, quella che non lascia spazio ad errori e che ambisce sempre alla perfezione. Insomma, Alessandra ha sempre avuto le idee molto chiare sul tipo di talento che vuole vedere in questa scuola.
Alessandra Celentano retroscena
Alessandra Celentano, cosa succede dopo Amici (credits witty tv) ascoli.cityrumors.it

C’è qualcosa che in molti, in questi anni, hanno notato. È vero, il fatto che Alessandra si sia molto addolcita. Infatti nelle scorse edizioni era molto più severa con gli allievi, ora cerca di andarci un po’ più con i piedi di piombo, anche se i ragazzi che si ritrovano a fare i conti con la sua severità comunque non sono di certo contenti delle pressioni che si ritrovano a subire dalla professoressa di danza più famosa della televisione italiana.

Alessandra Celentano: la verità sulla professoressa più “cattiva” della tv

Alessandra, quest’anno, proprio non riesce a vedere del talento nell’allievo Nicholas. E solo il farlo notare in modo insistente, ha fatto esplodere una vera e propria bufera. Addirittura, è intervenuta la madre del ballerino che ha accusato Alessandra di essere troppo dura con suo figlio che è soltanto un ragazzo. Insomma, se fino a qualche anno fa, i genitori da casa in silenzio assistevano a dei veri e propri drammi, ad oggi le cose sono decisamente cambiate.

Alessandra Celentano retroscena
Alessandra Celentano, cosa succede dopo Amici (credits witty tv) ascoli.cityrumors.it

Come vi dicevamo, Alessandra si è certamente addolcita, ma questo non significa che stia intraprendendo una strada diversa dal solito, cambiano i toni ma si reputa sempre una professoressa molto obiettiva con i ragazzi che vede ballare.

C’è qualcosa che non tutti sapevano, e che Alessandra ha svelato quando è stata affidata da Silvia Toffanin a Verissimo. L’insegnante, infatti, ha raccontato che quando finisce il programma, a fine edizione puntualmente si ritrova a pentirsi nel modo in cui si è comportata con alcuni ragazzi, soprattutto con quelli che ha fortemente criticato. Ed è proprio questa la chiave di quello che stavamo dicendo poco fa, ovvero che Alessandra con il passare degli anni è diventata molto più dolce, anche se sta cercando in tutti modi di nascondere questo aspetto di se stessa.

Impostazioni privacy