Sono guarita dal Covid 19 grazie alla professionalita del Comitato Cure Domiciliari Covid 19: desidero ringraziare il dottor Garofali e il presidente Grimaldi

Una nostra lettrice nel mese di aprile è stata colpita dal Covid: alla sua guarigione ha voluto condividere con Ascoli Cityrumors e tutti i lettori la sua esperienza.
“Il 20 aprile ho scoperto di essere positiva al Covid, – scrive – ho avvisato il mio medico di base e sinceramente sono rimasta delusa dal suo consiglio, che ho trovato troppo sbrigativo, ovvero: “prendi l’antibiotico”. Nel frattempo avevo fatto la richiesta al Gruppo Terapia Cure Domiciliari Covid 19; sono stata affidata al dottor Francesco Garofali, il quale non si è limitato a prescrivermi la terapia, ma mi ha sostenuta rassicurata e supportata, comprensivo, di fronte alle mie numerose domande. Sono stata, dunque, rassicurata e tranquillizzata dal medico, sempre attento e disponibile, a qualsiasi ora, compreso nelle giornate festive. Sono finalmente risultata negativa il 18 maggio, e desidero inviare al medico un ringraziamento, dal profondo del mio cuore, – dice la nostra lettrice – per avermi fatto vivere il Covid con meno paura e più sicurezza per affrontarlo. Le parole non bastano per esprimere la mia grande stima e gratitudine.
Un ringraziamento all’avvocato Erich Grimaldi, – conclude – che ha creato questa grande realtà, ha creduto, combattuto, contro le persone che ci governano. E’ stato al nostro fianco e si è adoperato per noi: spero che riesca a cambiare qualcosa in questo paese, lui ha tutte le carte in regola per farlo”.

Impostazioni privacy