Litiga per strada, ma doveva stare ai domiciliari

Sono dovute intervenire le forze dell’ordine grazie anche ad una segnalazione arrivata di una violenta discussione tra un uomo ed una donna

Evaso dalla propria casa. E pizzicato a causa di una lite furiosa per strada con la sua compagna. E’ successo ad Ancona, dove un uomo e una donna, dopo aver trascorso una cenetta romantica, una volta andati via dal locale, si sono diretti verso la macchina e, a sentire il racconto di alcuni testimoni, si sono messi a discutere dal nulla per motivi molto futili. Pare che lui non fosse d’accordo per la quantità di alcolici che aveva bevuto lei e da lì ne è nata una discussione che ha attirato l’attenzione della gente.

I controlli
Alcuni militari dell’Arma dei Carabinieri che controllano la strada (Ansa Ascolicityrumors.it)

Una lite talmente forte che i testimoni e la gente che stava lì nei pressi ha avuto paura che potesse degenerare, quindi ha deciso di chiamare i carabinieri per farli intervenire e risolvere la situazione. Tutto è accaduto intorno alle 23,30 con le forza dell’ordine che sono intervenute per sistemare la situazione e risolvere il problema. Non era possibile fare altro, visto che il litigio ha attirato l’attenzione, ma una volta arrivati lì i carabinieri hanno scoperto ben altre cose, e molto più gravi e serie.

Gli agenti hanno scoperto che l’uomo era ai domiciliari

La lite
Alcuni accertamenti che vengono fatti dau carabinieri e dai vigili del fuoco (Ansa Ascolicityrumors.it)

Una volta arrivati sul posto, gli agent delle forze dell’ordine hanno identificato l‘uomo di circa 50 anni e anche la donna, di origine rumena di 30 anni. Mentre stavano controllando, la sorpresa agghiacciante, ovvero del fatto che l’uomo doveva stare agli arresti domiciliari e invece era uscito senza un motivo valido. Lui ha provato a spiegare che era uscito per andare in ospedale perché non si sentiva bene, poi ha deciso con la donna di andare a mangiare in un ristorante.

Almeno questo è quello che ha riferito la coppia mentre era davanti agli agenti. Sempre davanti alle forze dell’ordine i due uomo e donna hanno anche spiegato i motivi della discussione e l’uomo ha cercato di far capire che la sua compagna aveva esagerato con l’alcool e lui era preoccupato, da lì ne è nasta una feroce discussione. Il problema è che l’uomo, dai controlli effettuati, è risultato già gravato da precedenti e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. E la sua fuga o meglio evasione non aveva alcuna spiegazione, né certificato medico, quindi è stato messo in macchina e accompagnato nella sua abitazione e ora se ne dovrà occupare il giudice di sorveglianza

Impostazioni privacy