Uomini e Donne, nuovo amore per la dama più seguita: beccati così

Una delle dame più apprezzate di sempre di Uomini e Donne è di nuovo innamorata: ecco con chi sta e come è stata beccata.

È tra le dame più amate di Uomini e Donne ed è tornata protagonista dei gossip rosa per la sua nuova storia d’amore. Uscita dal programma con il tronista a cui era riuscita a rubare il cuore, in seguito all’esperienza nel dating show è iniziata la sua carriera da influencer. 

Uomini e Donne: nuovo amore per la dama più amataUomini e Donne: nuovo amore per la dama più amata
La dama più apprezzata e chiacchierata di Uomini e Donne ha un nuovo amore (Witty Tv) – ascoli.cityrumors.it

Spesso sulle pagine delle riviste di cronaca rosa per via delle sue relazioni, la giovane dama ha chiuso qualche mese fa una storia importante. Tuttavia, ora ha già riaperto il suo cuore ad un uomo che si sta facendo spazio nella televisione. Sono stati beccati così e non c’è più ombra di dubbio che fra i due ci sia del tenero.

Uomini e Donne, la dama più amata torna a far parlare di sé: chi è la sua nuova fiamma

Giulia De Lellis è di sicuro uno dei personaggi usciti fuori da Uomini e Donne più amati di sempre. Seguitissima sui social, si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo come influencer dispensando consigli di moda e beauty e collaborando con i brand più famosi. Dopo aver lasciato il programma con Andrea Damante, ha raccontato in un libro i tradimenti ad opera del suo ex fidanzato storico.

Uomini e Donne: nuovo amore per Giulia De Lellis
Chi è la nuova fiamma dell’ex dama Giulia De Lellis? (Instagram/Witty Tv) – ascoli.cityrumors.it

Poi, però, ne è passata di acqua sotto i ponti, dato che le sono state attribuite altre storie d’amore importanti – come quella con Irama o con Andrea Iannone. Per anni ha fatto coppia fissa con Carlo Beretta, ma la relazione sembra essere giunta al capolinea qualche mese fa. Fortuna che il cuore di Giulia è tornato a battere per un altro uomo. I due sono stati fotografati insieme più volte, dapprima tenendo un po’ nascosta la cosa, ma ora parrebbero essere usciti proprio allo scoperto.

Il fortunato si chiama Giano Del Bufalo e questo cognome risuona familiare ai più. È nato a Roma il 23 dicembre 1987 e fa l’antiquario. La sua famiglia è piuttosto famosa, in quanto il padre Dario è un archeologo mentre la madre Ornella Pratesi è una famosa cantante lirica. I più giovani conoscono sicuramente sua sorella, la showgirl e attrice Diana Del Bufalo. L’antiquario è noto anche perché fa parte del cast di Cash or Trash – Chi offre di più?, che va in onda sul canale Nove, condotto da Paolo Conticini.

Qui ricopre il ruolo di venditore e, assieme ai suoi colleghi, valuta ciò che i concorrenti portano in trasmissione, decidendo se acquistare o meno. Di Giano si sa che colleziona soprattutto armi tribali, maschere africane e reperti egiziani. Ha frequentato la facoltà di Giurisprudenza senza però portare a termine gli studi. È un’appassionato di musica e suona il pianoforte, la batteria e la chitarra. Inoltre, ha diversi tatuaggi. 

Proprio questi ultimi lo hanno “smascherato”: in una foto scattata in un ristorante di Giulia De Lellis, si vedeva la mano del giovane antiquario e tanti hanno riconosciuto un suo tatuaggio. A questo punto il collegamento è stato facile e molti hanno già ipotizzato un flirt fra i due. Anche perché, negli ultimi giorni, non sono mancati altri indizi con foto e storie, seppure sfocate, o emoji che non lasciavano ombra di dubbio (dei bufali e un cuore bianco), anche se gli interessati si sono professati solo “amici”.

Impostazioni privacy